Comunicati Ufficiali

Derby di Roma, ecco le info sulle modalità di rimborso

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-05-2015 - Ore 13:55

|
Derby di Roma, ecco le info sulle modalità di rimborso

La Roma ha reso note le modalità per il rimborso dei biglietti del derby spostato a lunedì 25 maggio alle 18:00 attraverso il sito ufficiale del club. Questo la nota diffusa dalla società giallorossa:

A.S. Roma informa che, come da comunicato della  Lega Serie A n° 241 del 18 maggio 2015, la gara Lazio-Roma, inizialmente prevista per domenica 24 maggio alle ore 15.00, è stata posticipata a lunedì 25 maggio alle ore 18.00.

Pertanto, in base a quanto stabilito dalla S.S. Lazio, organizzatore della gara, tutti coloro che fossero impossibilitati ad assistervi nella nuova data, potranno richiedere il rimborso del biglietto presentando lo stesso tagliando, purché integro e/o comunque leggibile, esclusivamente nel punto vendita dove è stato acquistato.

Il rimborso potrà essere richiesto fino alle ore 19.00 di giovedì 21 maggio, secondo gli orari di apertura del medesimo punto vendita dove si è acquistato il biglietto.

Rispetto a quanto precedentemente comunicato, si informa inoltre che la vendita dei tagliandi per i settori CURVA SUD e DISTINTI SUD proseguirà fino alle ore 19.00 di domenica 24 maggio, mentre il settore TRIBUNA MONTE MARIO SUD potrà essere acquistato, fino alle ore 16.00 di lunedì 25, presso gli AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130/Piazza Colonna  360/CC Roma Est, e fino alle ore 18.00 presso tutti gli altri punti vendita della rete LISTICKET abilitati (www.listicket.com).

La Lazio, tramite il proprio sito ufficiale, in merito ai termini della scadenza del rimboroso fa sapere quanto segue:

"Tutti coloro che volessero avere il rimborso del tagliando del derby posticipato a lunedi 25 maggio all ore 18:00, devono recarsi nello stesso punto vendita in cui è stato acquistato entro e non oltre giovedì 21 maggio alle ore 19:00".

Fonte: asroma.it-sslazio.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom