Comunicati Ufficiali

Doppia seduta per la Samp. Assenti i nazionali

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-09-2016 - Ore 17:20

|
Doppia seduta per la Samp. Assenti i nazionali

La Sampdoria, avversaria della Roma nel prossimo turno di campionato, ha effettuato una doppia seduta agli ordini di Giampolo con assenti solo i nazionali. Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club blucerchiato (sampdoria.it):

"
Con l’arrivo degli ultimi acquisti Luka Krajnc e Stanley Amuzie e il rientro di Karol Linetty, il gruppo della Sampdoria di Marco Giampaolo torna a rinfoltirsi. In attesa che tutti i giocatori rientrino dagli impegni con le rispettive nazionali – compreso Luis Muriel, impegnato nella notte -, l’allenatore blucerchiato ha fatto svolgere la seduta mattutina in palestra.

Doppio. Nel pomeriggio la truppa si è riunita a centrocampo alle 15.00, orario di inizio della prossima partita di campionato a Roma. Per quanto riguarda i singoli: Carlos Carbonero ha svolto parte del lavoro in gruppo, prima di concentrarsi sulla sua personale tabella di recupero agonistico; Andrea Tozzo si è sottoposto a terapie, quindi è passato allo specifico in palestra. Domani, mercoledì, in agenda un altro doppio appuntamento".

Fonte: sampdoria.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom