Comunicati Ufficiali

Genoa-Roma, queste le info sui biglietti del match del 2 maggio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-04-2016 - Ore 16:10

|
Genoa-Roma, queste le info sui biglietti del match del 2 maggio

Sono uscite le modalità per la vendita dei biglietti per il match tra il Genoa e la Roma, in programma il 2 maggio alle ore 19 allo stadio Luigi Ferraris. Questo è quanto apparso sul sito ufficiale giallorosso, asroma.com:

"L’AS Roma, su indicazioni del Genoa CFC, rende note le modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti per l'incontro valido per il 36° turno di Serie A, che si disputerà allo stadio Luigi Ferraris, lunedi 2 maggio alle ore 19:00. 

La prevendita partirà dalle ore 10:00 di lunedì 25 aprile e proseguirà fino alle 19:00 di domenica 1° maggio.

I tagliandi saranno acquistabili presso la rete di vendita LISTICKET “Biglietteria calcio ospiti” presenti sul territorio nazionale e consultabili al sito www.listicket.com.

Il prezzo per il SETTORE 6 OSPITI è di € 35,00. Ridotto Under 14: € 15,00

MODALITA’ E LIMITAZIONI

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio.

L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY” in originale, unitamente al documento d’identità.

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA,  ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A GENOVA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: www.genoacfc.it".

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom