Comunicati Ufficiali

In vendita gli abbonamenti delle 17 gare restanti. Ecco le info per l'acquisto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-09-2015 - Ore 13:50

|
In vendita gli abbonamenti delle 17 gare restanti. Ecco le info per l'acquisto

La Roma ha messo in vendita gli abbonamenti per le 17 gare rimanenti per la stagione 2015-2016. Questo è quanto diffuso dal sito ufficiale, asroma.it:

"Dopo il pari di ieri con il Sassuolo, prosegue la stagione giallorossa: saranno altre 17 le gare che attendono i giallorossi all'Olimpico, a partire da Roma-Carpi del 26 settembre alle ore 18:00.

Per non perderne neanche una, l'AS Roma comunica che è ora possibile sottoscrivere abbonamenti e voucher elettronici per le restanti 17 partite interne della Serie A TIM. 

La Biglietteria del club ha emesso il comunicato con tutte le informazioni relative alle modalità di acquisto, che potete scaricare cliccando QUI.


PREZZI DEGLI ABBONAMENTI/VOUCHER ELETTRONICI A 17 GARE
 

N.B. ANCHE COLORO CHE AVESSERO GIA’ ACQUISTATO UNO O PIU’ BIGLIETTI TRA LE 17 GARE DI CAMPIONATO RIMANENTI (AD ESCLUSIONE DI QUELLI ACQUISTATI IN MODALITA’ HOMETICKETING) POTRANNO SOTTOSCRIVERE UN ABBONAMENTO O UN VOUCHER ELETTRONICO.
RECANDOSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO UNO DEGLI AS ROMA STORE ABILITATI, SARA’ INFATTI POSSIBILE SCALARE L’IMPORTO DEGLI STESSI TITOLI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI DAL COSTO DELL’ABBONAMENTO O DEL VOUCHER ELETTRONICO.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il centro Servizi AS Roma al numero 0689386000 o all'indirizzo mail abbonamenti@asroma.it.

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom