Comunicati Ufficiali

Info biglietti: Feyenoord-Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-01-2015 - Ore 12:01

|
Info biglietti: Feyenoord-Roma

La AS Roma ha reso note le modalità di vendita dei biglietti per la trasferta di Europa League in casa del Feyenoord, di seguito le disposizioni di vendita e di logistica della società di Trigoria:

GARA FEYENOORD-AS ROMA

GIOVEDÌ 26 FEBBRAIO 2015, ORE 21.05, “DE KUIP STADIUM” - ROTTERDAM (NED)

FASE 1

PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DEI SEGUENTI TITOLI D’ACCESSO:

1) TAGLIANDO SETTORE OSPITI PER LA GARA MANCHESTER CITY-ROMA DEL 30/09/2014;
2) TAGLIANDO SETTORE OSPITI PER LA GARA BAYERN MONACO-ROMA DEL 05/11/2014.

AS ROMA informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti i singoli titolari possessori di entrambi i titoli sopra indicati.
Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 di martedì 13, alle ore 18.00 di martedì 20 gennaio 2015, esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di via Appia Nuova 130 dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai 2 tagliandi, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di entrambi i tagliandi.

FASE 2
PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DI ALMENO UNO DEI TAGLIANDI DELLE TRASFERTE SOPRAINDICATE.
AS ROMA informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti i singoli titolari possessori di almeno un tagliando per le gare disputate a Manchester e Monaco di Baviera nella fase a girone della corrente UCL.
Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 di mercoledì 21/1, alle ore 18.00 di lunedì 26/01 esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di via Appia Nuova 130 dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai uno dei due tagliandi richiesti, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia dello stesso tagliando presentato.

FASE 3 (EVENTUALE)
PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DI MINI ABBONAMENTI A 3 GARE FASE A GIRONI UCL 2014/2015.
Dalle ore 10.00 di martedì 27/01, alle ore 18.00 di martedì 3/02 esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di via Appia Nuova 130, presentando un valido documento di riconoscimento insieme al proprio abbonamento 3 gare UCL (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare gli eventuali  tagliandi invenduti durante le precedenti fasi. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia del mini-abbonamento 3 gare UCL (Tessera Privilege + segnaposto o AS Roma Club home).

FASE 4 (EVENTUALE)
​PREVENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI

Dalle ore 10.00 di mercoledì 4/2, fino alle ore 13.00 di lunedì 23/02/2015, esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di via Appia Nuova 130, potranno essere acquistati gli eventuali altri tagliandi rimasti invenduti al termine delle precedenti fasi, presentando all’operatore un valido documento d’identità per ogni biglietto acquistato.

PUNTI VENDITA:
Esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di via Appia Nuova 130 (Orari: da Lunedì a Sabato 10.00-18.00).

 

PREZZO SETTORE OSPITI
€ 35,00

 MODALITÀ

Sarà possibile acquistare, con le modalità di cui ai punti precedenti, 2 soli tagliandi a persona. A secondo della Fase di vendita utilizzata, per ciascun titolo richiesto è obbligatorio presentare:

FASE 1: entrambi i tagliandi per le gare disputate a Manchester e Monaco di Baviera nella fase a girone della corrente UCL (consegna di una fotocopia degli stessi) ed un valido documento d’identità;
FASE 2: almeno un tagliando per le gare disputate a Manchester e Monaco di Baviera nella fase a girone della corrente UCL  (consegna di una fotocopia dello stesso) ed un valido documento d’identità;
FASE 3 (EVENTUALE) – Mini Abbonamento 3 Gare UCL (Tessera Privilege + Segnaposto o AS Roma Club Home e consegna di una fotocopia dello stesso) ed un valido documento d’identità;
FASE 4 (EVENTUALE) – Un valido documento d’identità.

RICORDANDO CHE I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO DAL FEYENOORD AGLI OSPITI SARANNO VENDUTI ESCLUSIVAMENTE CON LE MODALITA’ E NEI TEMPI SOPRA INDICATI,  A.S. ROMA RACCOMANDA A TUTTI I PROPRI TIFOSI DI ASTENERSI DAL TENTARE DI ACQUISTARE TAGLIANDI IN CIRCUITI O CANALI DIVERSI DA QUELLO UFFICIALE SOPRA INDICATO.

AS ROMA INOLTRE, RACCOMANDA A TUTTI I PROPRI TIFOSI DI NON RECARSI A ROTTERDAM PER LA GARA SENZA ESSERE GIA’ IN POSSESSO DEL BIGLIETTO D’INGRESSO DEL “DE KUIP”.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF DELLA BIGLIETTERIA AS ROMA

Fonte: as roma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom