Comunicati Ufficiali

Info biglietti Roma-Atalanta

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-04-2015 - Ore 12:28

|
Info biglietti Roma-Atalanta

La Roma, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso note le informazioni e le modalità d'acquisto per i biglietti riguardanti l'incontro tra i giallorossi e l'Atalanta in programma domenica 19 aprile allo stadio Olimpico di Roma alle ore 15. Ecco il quadro completo:

CALENDARIO DI VENDITA

AS ROMA informa che la prevendita dei biglietti per la gara proseguirà fino:
• alle ore 13.00 di domenica 19 aprile 2015 (A.S. Roma Store).
• alle ore 15:00 di domenica 19 aprile 2015 (Ricevitorie LIS e Foro Italico Ticket Office).

PREZZI E MODALITA’ DI VENDITA

* Per i nati dal 2001 (compreso) in poi.
** Per i nati fino al 1949 (compreso).
*** Il settore CURVA SUD è COMPLETAMENTE ESAURITO in abbonamento.
**** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store, il Centro Servizi AS Roma e il Call Center LIS.
***** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store e il Centro Servizi AS Roma. N.B. I BIGLIETTI PER LE TRIBUNE D’ONORE PREMIUM E PER LA TRIBUNA “1927” CENTRALE E LATERALE SARANNO IN VENDITA ESCLUSIVAMENTE PRESSO IL CENTRO SERVIZI ASR.
****** La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella REGIONE LOMBARDIA. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della Tessera  del Tifoso.
I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 13/04, fino alle ore 19.00 di sabato 18/04, dai Titolari di Tessera del Tifoso “DEA CARD”, presso le ricevitorie LISTICKET della rete “calcio ospiti”  abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.com). SARA’ PERTANTO CONSENTITO L’INGRESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE CONTESTUALE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA TESSERA DEL TIFOSO E DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

(1) I biglietti per il settore “Tevere Sud Famiglia” saranno acquistabili esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store o chiamando il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under 14. Entrambi dovranno essere componenti dello stesso nucleo familiare (es. genitori/figli, fratelli, nonni/nipoti). Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.

PROMOZIONE SPECIALE “CartaFRECCIA”

I titolari di “CartaFRECCIA”, la carta fedeltà di Trenitalia, potranno acquistare i tagliandi a tariffa speciale:
- Presso gli A.S. Roma Store di Piazza Colonna 360, Via Appia Nuova 130 e CC Roma Est, esibendo la “CartaFreccia” ed un valido documento d’identità;
- Chiamando il Centro Servizi AS Roma (0689386000):
- Collegandosi al sito www.listicket.com.
Il biglietto potrà essere emesso esclusivamente a nome del titolare della “CartaFRECCIA” e non potrà essere ceduto.


• Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
• E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.
• I Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE non abbonati potranno acquistare i tagliandi a tariffa ridotta a Loro riservati esclusivamente a proprio nome,  presentando all’operatore la personale Card.
• L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2001) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”,  nel momento dell’accesso allo stadio;
• BIGLIETTI GRATUITI PER I MINORI DI ANNI 14, NATI DAL 2001 (COMPRESO) IN POI: dalle ore 10.00 di lunedì 13/4, potranno essere ottenuti esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store di Piazza Colonna/Via Appia Nuova/CC Roma Est o chiamando il Centro Servizi nei settori di Curva Nord e Distinti fino ad esaurimento, esclusivamente dai minori di anni 14 con le seguenti modalità:
a) Dai minori Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE dietro esibizione della stessa Card e attestazione tramite autocertificazione del grado di parentela dell’adulto accompagnatore non abbonato ma anch’esso Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE. Il biglietto gratuito per il minore, così come quello dell’adulto accompagnatore, potranno essere richiesti vicini ma soltanto in una specifica area nell’ambito dei settori sopra indicati. Solo per gli adulti accompagnatori Abbonati della presente stagione calcistica nei settori sopra indicati sarà possibile effettuare la scelta del posto per il minore tra tutti quelli disponibili.
Tali biglietti non saranno cedibili;
b) Dai non Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE dietro esibizione di valido documento d’identità con foto del minore, o anche Codice Fiscale e Tessera Sanitaria, e attestazione tramite autocertificazione del grado di parentela dell’adulto accompagnatore. Il biglietto gratuito per il minore, così come quello dell’adulto accompagnatore, potranno essere richiesti vicini ma soltanto in una specifica area nell’ambito dei settori sopra indicati.
Tali biglietti non saranno cedibili.

CESSIONE TITOLI D’ACCESSO

E’ possibile effettuare la procedura di cambio utilizzatore esclusivamente collegandosi al sito www.listicket.com, ad eccezione e tenendo conto di quanto stabilito nei seguenti punti:
- Il nuovo utilizzatore non deve essere residente nella Regione LOMBARDIA. Da tale prescrizione sono esenti i possessori di Tessera del Tifoso;
- Tutti i tagliandi acquistati a tariffa ridotta, non potranno essere ceduti;
- I Voucher Elettronici caricati sulla AS ROMA CLUB HOME non potranno essere ceduti;
- I Titolari di Abbonamenti caricati sulle AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno cedere esclusivamente i propri abbonamenti a tariffa “Intero Privilege” ed esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE. Non sarà pertanto possibile cedere gli abbonamenti speciali a tariffa ridotta (“Under 14”, “Over 65”, “Vitalizio”, “Donna”, “Scuole Calcio e Campus AS ROMA”);
- I Titolari di biglietti caricati sulle AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno cedere esclusivamente i tagliandi elettronici a tariffa “Intero Privilege”, ad eccezione di quelli per la Tevere Sud Famiglia, esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE. Non sarà pertanto possibile cedere i biglietti a tariffa ridotta (“Under 14”, “Over 65”, “Donna”).
PUNTI VENDITA ABILITATI

- RICEVITORIE LIS LOTTOMATICA ABILITATE AS ROMA (www.listicket.com). 

- A.S. ROMA STORE E NIKE STORE CON BIGLIETTERIA:
• Piazza Colonna 360, Tel. 06.69200642 – Orari: 10.00/18.00 (domenica 19/4 aperto).
• Via Appia Nuova 130, Tel. 06.77590664 - Orari: 10.00/18.00 (domenica 19/4 aperto).
• Centro Comm.le “ROMA EST”, Tel. 06/22510448 – Orari 10.00/18.00 (domenica 19/4 aperto).
• Viale della Primavera 23, Tel. 06.25204327 - Orari: 10.00/13.00–15.30/18.00.
• Area Comm.le “Parchi della Colombo”, Tel. 06.50911272 - Orari: 10.00/13.00-15.30/18.30.
• Centro Comm.le “DIMA”, Tel. 06.87133905 - Orari: 9.30/20.30.
• Via Arenula 82, Tel. 06/68809775 – Orari: 10.00/19.30.
• Via Tuscolana 1424, Tel. 06/71072033 – Orari: 10.00/13.00-15.45/19:30.
• Centro Comm.le “I GRANAI”, Tel. 06/5031074– Orari: 10.00/20.00.
• Centro Comm.le “La Romanina”, Tel. 06/72278815 – Orari: 10.00/20.30.

- CENTRO SERVIZI AS ROMA -  Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30) / E-mail: abbonamenti@asroma.it. 

- FORO ITALICO TICKET OFFICE – VIALE DELLE OLIMPIADI NR. 61.
N.B. Il giorno della gara, in questo punto vendita, potranno essere acquistati esclusivamente biglietti di TRIBUNA.

- INTERNET: www.listicket.com (solo tariffe INTERO/UNDER 14/OVER 65).

• Modalità HOMETICKETING: fino ad 1h prima del calcio d’inizio, possono essere acquistati con carta di credito biglietti di tutti i settori disponibili, ad eccezione del Settore Invalidi. I biglietti dovranno essere stampati contestualmente all’acquisto.
• Modalità STANDARD:  fino alle ore 18.00 di venerdì 17/4, possono essere acquistati con carta di credito biglietti di tutti i settori disponibili, ad eccezione del Settore Invalidi. I biglietti potranno essere ritirati direttamente allo stadio il giorno dell’evento.
• Modalità DIGITALE: fino ad 1h prima del calcio d’inizio, possono essere acquistati con carta di credito biglietti di tutti i settori disponibili, ad eccezione del Settore Invalidi. Il servizio può essere effettuato esclusivamente con l’ausilio della Tessera AS ROMA CLUB PRIVILEGE. Il tagliando pertanto sarà caricato direttamente sulla stessa Carta Privilege che fungerà quindi da titolo d’accesso allo stadio. Contestualmente dovrà essere stampato il tagliando segnaposto per l’esatta identificazione della seduta.

- CALL CENTER LOTTOMATICA:  892.982.

• Modalità HOMETICKETING: fino alle ore 18.00 di sabato 18/4, possono essere acquistati con carta di credito biglietti di tutti i settori disponibili. I biglietti dovranno essere stampati contestualmente all’acquisto.
• Modalità STANDARD: fino alle ore 18.00 di venerdì 17/4, possono essere acquistati con carta di credito biglietti di tutti i settori disponibili. I biglietti potranno essere ritirati direttamente allo stadio il giorno dell’evento.
• Modalità DIGITALE: fino alle ore 18:00 di sabato 18/4, possono essere acquistati con carta di credito biglietti di tutti i settori disponibili. Il servizio può essere effettuato esclusivamente con l’ausilio della Tessera AS ROMA CLUB PRIVILEGE. Il tagliando pertanto sarà caricato direttamente sulla stessa Carta Privilege che fungerà quindi da titolo d’accesso allo stadio. Contestualmente dovrà essere stampato il tagliando segnaposto per l’esatta identificazione della seduta.

A.S. ROMA RACCOMANDA E CONSIGLIA DI NON ACQUISTARE TAGLIANDI D’INGRESSO IN CIRCUITI O CANALI WEB DIVERSI DA QUELLI UFFICIALI SOPRA INDICATI

MODALITA’ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO PER POSSESSORI DI TITOLI DIGITALI

I titolari di TITOLI D’INGRESSO DIGITALI (abbonamenti o biglietti caricati sulla personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE), dovranno utilizzare la tessera stessa come unico e valido titolo d’accesso ai tornelli.
Ai fini degli ordinari controlli all’interno dell’impianto tuttavia, si raccomanda e consiglia di portare con sé il TAGLIANDO SEGNAPOSTO per l’esatta identificazione della seduta.

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom