Comunicati Ufficiali

La Roma in amichevole contro il Liverpool a Saint Louis il primo agosto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-06-2016 - Ore 17:15

|
La Roma in amichevole contro il Liverpool a Saint Louis il primo agosto

L’AS Roma è lieta di comunicare che quest’estate la squadra giallorossa sarà nuovamente di scena negli Stati Uniti e affronterà il Liverpool nella città di Saint Louis.

La partita, che si terrà al Busch Stadium, casa degli undici volte campioni MLB St Louis Cardinals, avrà inizio alle ore 19.35 CT del 1 agosto.

“Siamo molto contenti di poter portare la Roma negli Stati Uniti quest’estate. I tifosi giallorossi che vivono dall’altra parte dell’oceano potranno così osservare da vicino i propri beniamini: abbiamo intenzione di dar vita a un grande spettacolo. Negli ultimi anni abbiamo assistito a grandi match contro il Liverpool in quel di Boston e sarà entusiasmante portare questa sfida a Saint Louis”.

Jim Pallotta, presidente AS Roma

L'ultima epserienza dell'AS Roma negli Stati Uniti risale al 2014, quando i giallorossi affrontarono in amichevoli precampionato l’Inter, il Real Madrid, il Manchester United e il Liverpool.

La partita di Saint Louis sarà il terzo incontro tra la Roma e i Reds in terra americana; i due precedenti hanno avuto luogo al Fenway park di Boston e hanno visto trionfare la squadra della Capitale in entrambe le occasioni.

I biglietti saranno in vendita a partire da mercoledì 8 giugno alle ore 10.00 CT e i tifosi potranno acquistarli qui Cardinals.com/soccer.

“Ogni anno Roma e Liverpool mettono su squadre molto competitive nei rispettivi campionati. Far affrontare queste due squadre in una città che vanta una grande tradizione in materia di sport professionistico è una scelta certamente azzeccata, considerando anche che la città è stata teatro di numerosi incontri di calcio negli anni passati. A Saint Louis ci sono molti appassionati di calcio che sostengono da sempre l’organizzazione di questi incontri e siamo felici di poter continuare a diffondere il calcio in questa città meravigliosa”. 

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom