Comunicati Ufficiali

La Roma mette in vendita gli abbonamenti per le restanti 13 gare casalinghe

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-11-2015 - Ore 13:40

|
La Roma mette in vendita gli abbonamenti per le restanti 13 gare casalinghe

La Roma comunica di aver messo in vendita gli abbonamenti per le rimanenti 13 gare casalinghe in campionato. Questo è quanto ha pubblicato la società giallorossa, tramite il sito asroma.it:

"Dopo la bella vittoria per 2-0 sulla Lazio nel Derby di ieri, prosegue la stagione giallorossa: altre 13 gare attendono gli uomini di Rudi Garcia allo Stadio Olimpico in campionato, a partire da Roma-Atalanta di domenica 29 novembre alle ore 15:00.

Per non perderne neanche una, l'AS Roma comunica che da oggi è possibile sottoscrivere abbonamenti e voucher elettronici per le restanti 13 partite interne della Serie A TIM.

La Biglietteria del club ha emesso il comunicato con tutte le informazioni relative alle modalità di acquisto, che potete scaricare cliccando QUI.



N.B. ANCHE COLORO CHE AVESSERO GIA’ ACQUISTATO UNO O PIU’ BIGLIETTI TRA LE 13 GARE DI CAMPIONATO RIMANENTI (AD ESCLUSIONE DI QUELLI ACQUISTATI IN MODALITA’ HOMETICKETING) POTRANNO SOTTOSCRIVERE UN ABBONAMENTO O UN VOUCHER ELETTRONICO.
RECANDOSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO UNO DEGLI AS ROMA STORE ABILITATI, SARA’ INFATTI POSSIBILE SCALARE L’IMPORTO DEGLI STESSI TITOLI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI DAL COSTO DELL’ABBONAMENTO O DEL VOUCHER ELETTRONICO.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il centro Servizi AS Roma al numero 0689386000 o all'indirizzo mail abbonamenti@asroma.it.

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom