Comunicati Ufficiali

La Roma risponde alla Uefa: "La società sostiene il fair play finanziario ed è aperta al dialogo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-09-2014 - Ore 20:10

|
La Roma risponde alla Uefa:

Dopo il comunicato della Uefa relativo al Fair Play finanziario la Roma risponde con un altro comunicato ufficiale apparso poco fa sul proprio sito ufficiale: 

"AS Roma sostiene gli sforzi fatti fin qui dalla UEFA a favore del Financial Fair Play, al fine di garantire una stabilità finanziaria nel settore calcio: tutto questo è in perfetta sintonia con le nostre strategie societarie. Soltanto tre anni fa l'attuale proprietà ha rilevato un Club in evidente difficoltà economica e ha messo in chiaro sin da subito che la Società sarebbe stata gestita come un'azienda finalizzata a massimizzare i successi economici di pari passo con le prestazioni sportive.

Siamo davvero orgogliosi dei traguardi economici e agonistici raggiunti nel breve termine e siamo ancora più ottimisti guardando al futuro che ci aspetta.

Siamo felici di aprire un dialogo costruttivo con la UEFA su questo tema: siamo certi che verranno riconosciuti i risultati ottenuti finora e che la nostra politica societaria possa essere considerata un modello per futuri investimenti nel calcio europeo". 

VAI SUL SITO DELLA ROMA

 

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom