Comunicati Ufficiali

Pallotta-Unicredit, accordo fino al 2017

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-08-2013 - Ore 23:57

Pallotta-Unicredit, accordo fino al 2017

Si rende noto, ai sensi dell’articolo 131 del Regolamento Consob n. 11971/1999, che il patto parasociale rilevante ai
sensi dell’articolo 122 del D.Lgs. 58/1998, sottoscritto il 15 aprile 2011 da AS Roma SPV LLC (già DiBenedetto AS Roma LLC) e Unicredit S.p.A., quali azionisti di NEEP Roma Holding S.p.A. (“NEEP”), successivamente modificato il 18 agosto 2011 ed il 1° agosto 2013 ed a cui ha aderito, in quest'ultima data, anche Raptor HoldCo LLC (il “Patto Parasociale”), in scadenza il 18 agosto 2014, è stato tacitamente rinnovato per un ulteriore triennio e quindi sino 18 agosto 2017, in quanto non è stata inviata alcuna disdetta entro il termine previsto dal Patto Parasociale (i.e. entro i 12 mesi antecedenti la suddetta data di scadenza). Non sono intervenute variazioni nei soggetti aderenti al Patto
Parasociale, nel numero delle azioni sindacate, nella percentuale detenuta da ciascun aderente rispetto al totale delle
azioni sindacate e nel capitale sociale di NEEP.