Comunicati Ufficiali

Roma-Empoli, in curva sud solo i possessori della AS Roma club privilege

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-01-2015 - Ore 13:39

|
Roma-Empoli, in curva sud solo i possessori della AS Roma club privilege

In seguito alle decisione assunte dagli organi di competenza dopo il derby, la Roma aggiorna sulle condizioni d’accesso per la sfida di campionato di sabato prossimo contro l’Empoli. Questo il comunicato della società giallorossa:

AS Roma informa che a seguito dell’Ordinanza del Prefetto di Roma del 18/01/2015, l’accesso al settore Curva Sud potrà essere consentito esclusivamente agli abbonati possessori della Card “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” (abbonamento emesso in digitale con contestuale stampa del tagliando segnaposto).   Non potrà essere dunque consentito l’accesso ai possessori di Card “AS ROMA CLUB HOME”.  

I possessori di AS ROMA CLUB PRIVILEGE che invece avessero acquistato abbonamenti di Curva Sud non in forma digitale ma con titolo d’ingresso cartaceo (Card AS ROMA CLUB HOME emessa con tariffa Privilege), dovranno comunque esibire all’ingresso dello stadio, oltre che al proprio documento d’identità, anche la propria tessera PRIVILEGE.   Qualsiasi eventuale cambiamento/aggiornamento circa le suddette procedure d’ingresso, sarà immediatamente comunicato.

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom