Comunicati Ufficiali

Tim Cup - Tutte le info per i biglietti di Roma vs Spezia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-12-2015 - Ore 19:58

|
Tim Cup - Tutte le info per i biglietti di Roma vs Spezia

L’AS Roma comunica calendario e modalità di vendita dei biglietti di Roma-Spezia, partita valida per gli ottavi di finale di TIM Cup in gara unica.

L’incontro, si disputerà allo Stadio Olimpico il 16 dicembre 2015 alle ore 17:30 ( Data e ora in attesa di conferma da parte della Lega Serie A).

La prevendita riservata agli Abbonati AS Roma Stagione 2015-2016 su tutti i posti disponibili (possibilità di conferma dello stesso settore) partirà dalle ore 12:00 di giovedì 3 fino alle ore 20:00 di martedì 8 dicembre 2015 presso tutti i vendita abilitati.

La prevendita libera inizierà alle 10:00 di mercoledì 9 dicembre presso tutti i punti vendita abilitati.

Di seguito la tabella con i prezzi dei settori.

* Per i nati dal 2002 (compreso) in poi.

** Per i nati fino al 1950 (compreso).

*** I SETTORI DI CURVA NORD E DISTINTI NORD VERRANNO MESSI IN VENDITA SOLO IN CASO DI ESAURIMENTO DEI SETTORI DI CURVA SUD E DISTINTI SUD. GLI ABBONATI DI CURVA NORD POTRANNO ESERCITARE LA PRELAZIONE NEI SETTORI CURVA SUD O DISTINTI SUD.

**** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store, il Centro Servizi AS Roma e il Call Center LIS.

***** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store e il Centro Servizi AS Roma. N.B. I BIGLIETTI PER LE TRIBUNE D’ONORE PREMIUM E PER LA TRIBUNA “1927” CENTRALE E LATERALE SARANNO IN VENDITA ESCLUSIVAMENTE PRESSO IL CENTRO SERVIZI ASR.

****** La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella REGIONE LIGURIA. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera  del Tifoso”.

I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili a partire dalle ore 12.00 di venerdì 4/12, fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara, dai Titolari di Tessera del Tifoso, presso le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcio ospiti”  abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.com).

SARA’ PERTANTO CONSENTITO L’INGRESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE CONTESTUALE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA TESSERA DEL TIFOSO E DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

I biglietti di Roma-Spezia saranno anche disponibili al Centro Servizi AS Roma, contattabile al numero 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30) e all’indirizzo e-mail abbonamenti@asroma.it.

Per tutte le informazioni aggiuntive, scarica qui il pdf del comunicato ufficiale della Biglietteria AS Roma.           

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom