Comunicati Ufficiali

Ufficiale, l’AS Roma perfeziona l’ingaggio di Hector Moreno dal PSV

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-06-2017 - Ore 14:37

|
Ufficiale, l’AS Roma perfeziona l’ingaggio di Hector Moreno dal PSV

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio dal PSV Eindhoven del calciatore Hector Moreno.

Il capitano della nazionale messicana ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2021.

“Sono molto felice di arrivare alla Roma”, le parole del difensore classe ‘88. “Per la mia carriera rappresenta un importante passo in avanti. Spero con le mie qualità individuali di contribuire al successo collettivo”.

“Hector Moreno era un mio obiettivo da tempo e fortunatamente si sono create le circostanze perché potesse arrivare alla Roma”, ha dichiarato il ds Monchi. “Si tratta di un difensore centrale con molta esperienza internazionale e che risponde perfettamente al profilo che stavamo cercando”.

Moreno arriva nella Capitale dopo due stagioni al PSV, con cui ha conquistato l’Eredivisie nel 2015-16. Ha vinto il suo primo campionato olandese nel 2009 con l’AZ Alkmaar, dove ha giocato quattro anni dopo essersi trasferito in Europa dal Club Universidad Nacional.

Dal 2011 al 2015 ha vestito la maglia dell’Espanyol, superando le 100 presenze nella Liga.

Il centrale messicano vanta 79 gare in Nazionale, con cui ha partecipato ai Mondiali del 2010 e del 2014. Nel 2015 ha vinto la CONCACAF Gold Cup. È tra i 23 convocati che voleranno in Russia per partecipare alla Confederations Cup.

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

come da previsioni 13/06/2017 - Ore 16:08

fino ad ora giornali ed esperti di mercato hanno fatto 50 e piu' nomi in entrata e in uscita ... ed ecco che arriva il primo acquisto ufficiale mai menzionato da nessuno ahahaha

chiudi popup Damicom