Euro 2016

De Rossi: "Per ora abbiamo fatto solo un risultato parziale, ai Mondiali in Brasile avevamo cominciato allo stesso modo e poi eravamo usciti in maniera indecorosa"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-06-2016 - Ore 00:18

|
De Rossi:

Daniele De Rossi. centrocampista della Roma e della Nazionale, ha parlato a fine gara, dopo la grande vittoria con l'Italia contro il Belgio del suo compagno di squadra Nainggolan.

Queste le sue parole:

"Io ai miei amici ad Ostia glielo avevo detto: Vi siete giocati le case sul Belgio, state attenti all'Italia. Ero sicuro di far parte di questo gruppo, i dubbi sulla mia presenza erano legati solo ad una serie di infortuni che avevo avuto durante la stagione. Lasciatemi elogiare il gruppo azzurro, siamo tutti bravi ragazzi e ragioniamo tutti allo stesso modo, è piacevole stare qui in mezzo a questi calciatori. Conte? Il suo segreto è la cultura del lavoro e la ricerca maniacale dei particolari che possono mettere in difficoltà l'avverario. Il Contismo? Bah, è come il cholismo... Per ora abbiamo fatto solo un risultato parziale, ai Mondiali in Brasile avevamo cominciato allo stesso modo e poi eravamo usciti in maniera indecorosa"

Fonte: Corriere dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom