Euro 2016

El Shaarawy: "Fiero e orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo così straordinario" (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-07-2016 - Ore 12:24

|
El Shaarawy:

Stephan El Shaarawy ringrazia tutti i suoi compagni di nazionale. Il giocatore della Roma, in seguito all’eliminazione rimediata ieri dall’Italia, ha pubblicato un lungo pensiero su Instagram accompagnato da una foto di gruppo insieme a tutti gli altri giocatori azzurri con su scritto: “Grazie ragazzi”.

Questo il messaggio: “Fiero ed orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo così straordinario... Ci siamo voluti bene fin dal primo giorno, andando contro ogni aspettativa... C'è stato rispetto reciproco ,unione, umiltà e voglia di sacrificarsi... Una Vera Famiglia... 23 uomini veri che avevano il piacere di stare insieme, dentro e fuori dal campo... Non sempre dopo ogni partita si vedono giocatori felici e tristi allo stesso modo... Questo significa quanta voglia avevamo tutti insieme di raggiungere lo stesso obiettivo ... Chi giocava e chi no... Non dobbiamo avere rimpianti perché abbiamo dimostrato a tutti che con il lavoro si può superare ogni ostacolo... A 23 anni un'esperienza così è qualcosa di davvero indimenticabile e mi sento un privilegiato ad averla vissuta con voi ... I valori umani sono la cosa che mi porterò nel cuore per tutta la vita e per me che sono uno dei più giovani è stato un insegnamento e una soddisfazione che va oltre ogni trofeo... È stato un onore...Grazie di cuore... VI VOGLIO BENE!!!!".

 

Fiero ed orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo così straordinario... Ci siamo voluti bene fin dal primo giorno,andando contro ogni aspettativa... C'è stato rispetto reciproco ,unione, umiltà e voglia di sacrificarsi... Una Vera Famiglia... 23 uomini veri che avevano il piacere di stare insieme, dentro e fuori dal campo... Non sempre dopo ogni partita si vedono giocatori felici e tristi allo stesso modo... Questo significa quanta voglia avevamo tutti insieme di raggiungere lo stesso obiettivo ... Chi giocava e chi no... Non dobbiamo avere rimpianti perché abbiamo dimostrato a tutti che con il lavoro si può superare ogni ostacolo... A 23 anni un'esperienza così è qualcosa di davvero indimenticabile e mi sento un privilegiato ad averla vissuta con voi ... I valori umani sono la cosa che mi porterò nel cuore per tutta la vita e per me che sono uno dei più giovani è stato un insegnamento e una soddisfazione che va oltre ogni trofeo... È stato un onore...Grazie di cuore... VI VOGLIO BENE!!!!

Una foto pubblicata da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data: 3 Lug 2016 alle ore 03:08 PDT

Fonte: Instagram

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom