Euro 2016

Italia, Parolo: "Contro la Spagna ci stiamo preparando nel modo migliore, con umiltà e voglia di lottare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-06-2016 - Ore 18:59

|
Italia, Parolo:

"Sarà una partita tosta, difficile. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi e cercheremo di affrontarla con entusiasmo e voglia di fare, ma soprattutto consci del percorso fatto finora. Portando in campo le nostri armi che sono l'umiltà, la voglia di lottare e sacrificarsi e di seguire un pensiero, che è quello del nostro allenatore". Queste le considerazioni di Marco Parolo, a pochi giorni dalla sfida tra l’Italia e la Spagna. Il giocatore azzurro ha poi aggiunto:

Sul turnover che ha permesso ai titolari azzurri di rifiatare.
"Sicuramente è un piccolo vantaggio che ci siamo guadagnati vincendo le prime due partite. Dovremo essere bravi a mettere in campo ancora una volta le nostre armi: intensità, voglia di lottare. Il fatto di aver potuto recuperare qualche giorno in più può giocare a nostro favore. Però c'è da dire anche che loro sono giocatori più abituati di noi a giocare queste partite ogni tre giorni. Penso si faranno trovare pronti come noi".

Sulle motivazioni dopo la finale del 2012 persa per 4-0.
"Sì, si parla della finale del 2012. L'abbiamo anche analizzata, si è vista la partita. Si prende spunto da tutto, qualsiasi cosa può essere utilizzata nel modo giusto. E anche la possibilità di prendersi una bella rivincita ti mette quel fuoco dentro, ancora di più se ce ne fosse bisogno, per fare una grande partita".

Fonte: Uefa.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom