Euro 2016

Zaza: "Ho sbagliato il rigore più importante della mia vita. Dispiace perché abbiamo dato tutto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-07-2016 - Ore 20:02

|
Zaza:

L'errore dal dischetto di Simone Zaza è stato uno tra i rigori falliti che hanno deciso il quarto di finale tra Italia e Germania, con esito a favore dei tedeschi, che volano in semifinale. L'attaccante della Juventus ha espresso il suo pensiero ai microfoni dell'Ansa. Queste le sue parole:

"Midispiace aver deluso gliitaliani, ho sbagliato il rigore più importante della mia vita e lo porterò sempre con me. Ho tirato sempre così, ero convinto di poter far gol e del resto l’avevo spiazzato, ma la palla è partita ed è andata così. È difficile e cercherò di riprendermi, ma voglio che gli italiani sappiano quello che abbiamo fatto, non è giusto che un episodio cancelli quello che abbiamo dato col cuore. Non posso farci niente - spiega -Dispiace perché stavamo facendo una cosa straordinaria".

E sull'accoglienza all'aeroporto spiega: "Gli italiani sono contenti comunque perché forse hanno capito che abbiamo dato tutto. Alla fine mi aspettavo questo. Conte ci ha dato un’impronta importante in questi anni, con lui siamo andati oltre i nostri limiti". 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom