Infermeria

AS ROMA: "Nessuna lesione per Totti. Svolgerà due giorni di programma specifico"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-10-2013 - Ore 23:40

|
AS ROMA:

"Dopo la notte vittoriosa di San Siro contro l'Inter, i giocatori giallorossi hanno usufruito di due giorni di riposo per ritrovarsi oggi pomeriggio nel centro sportivo per lavorare di nuovo insieme.  Assenti alla seduta tutti i ragazzi impegnati con le varie Nazionali: Balzaretti, Benatia, De Rossi, Florenzi, Gervinho, Lobont, Pjanic, Romagnoli, Strootman e Torosidis.

 I ragazzi di Rudi Garcia presenti al Bernardini sono scesi in campo alle 16 iniziando la sessione con una fase atletica, per poi passare a un focus tecnico. La conclusione dell'allenamento è stata riservata a una partita a tema e a delle esercitazioni sulle finalizzazioni. Fisioterapia per De Rossi, Bradley, Destro e Maicon (per gli ultimi tre anche lavoro in palestra).

 Francesco Totti è stato invece sottoposto ad un controllo strumentale, a seguito di un risentimento muscolare al flessore della coscia destra che però non ha evidenziato lesioni. Il calciatore svolgerà un programma specifico di terapie per le prossime 48 ore. Domani si torna in campo, stavolta con una doppia seduta. Si parte alle 10:30 del mattino".

Questa la nota dell'AS Roma a seguito dell'allenamento di oggi, nella quale fortunatamente non si sono evidenziati grossi problemi per Francesco Totti, che dovrà solo recuperare con due giorni di programma specifico. 

VAI AL SITO

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom