Infermeria

Bollettino medico: Balzaretti e De Rossi in dubbio, si prova a recuperare Pjanic e Florenzi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 10-05-2013 - Ore 15:32

|
Bollettino medico: Balzaretti e De Rossi in dubbio, si prova a recuperare Pjanic e Florenzi

A poco più di 48 ore  dalla sfida col Milan, la parola d'ordine in casa giallorossa è "cautela". Con l'Europa League ormai pressoché irraggiungibile in campionato, solo la vittoria della Coppa Italia darrebbe ai giallorossi la possibilità di giocarsi il prossimo anno l'ex Coppa Uefa e, per questo, le ultime due gare di campionato, che fino a qualche settimana fa avevano il sapore degli scontri diretti, sono state, nei fatti, derubricate a semplici scontri propedeutici al rischiare il meno possibile.
Nella seduta mattutina infatti, in molti non si sono allenati e, in vista di domenica, nessuno verrà forzato oltre misura. 
De Rossi e Balzaretti sono i maggiori indiziati a rimanere a riposo (oggi solo palestra per loro). Pjanic e Florenzi invece, che ieri avevano abbandonato anticipatamente la seduta, proveranno a farcela. Recuperato Romagnoli, chi rimarrà ancora ai box è Stekelenburg. Il portiere dovrebbe rientrare a metà della prossima settimana, ma tutto lascia presagire che rimarrà in panchina anche nell'ultima giornata di campionato. L'olandese non ama forzare e preferisce dedicarsi al lavoro differenziato. Tutt'altro comportamento per Bogdan Lobont: la frattura del setto nasale non lo ha fermato e continua ad allenarsi addirittura senza mascherina protettiva.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom