Infermeria

Distrazione al flessore per Keita e lesione al collaterale del ginocchio destro per Dzeko: il bosniaco fuori minimo 3 settimane (Bollettino medico)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-09-2015 - Ore 14:30

|
Distrazione al flessore per Keita e lesione al collaterale del ginocchio destro per Dzeko: il bosniaco fuori minimo 3 settimane (Bollettino medico)

Dopo la diagnosi relativa a Francesco Totti, arrivano i primi responsi anche per Edin Dzeko e Seydou Keita, che si sono sottoposti questa mattina agli accertamenti di rito a Villa Stuart. La diagnosi parla di una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro per Dzeko ed una distrazione al flessore per Keita. I giocatori si sottoporranno alle terapie specifiche ma per entrambi i giocatori lo stop previsto sarà minimo  di 2 settimane e salteranno i match prima della sosta per le nazionali. 

Questo il comunicato dello staff sanitario giallorosso: “Successivamente a trauma distrattivo del ginocchio destro, Edin Džeko ha riportato una lesione di I grado del fascio profondo del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. La prognosi è di tre/quattro settimane”.

Questa la situazione di Keita (fonte:as roma): "Oggi Seydou Keita è stato sottoposto a esami medici che hanno confermato una lesione alla coscia destra. Il centrocampista maliano, uscito al minuto 21 di Roma-Carpi, verrà sottoposto a nuovi controlli fra dieci giorni al fine di definire la prognosi dell’infortunio.

Ecco il comunicato dello staff sanitario giallorosso: “Successivamente a trauma con dinamica in iperestensione forzata, Seydou Keita ha riportato una lesione della giunzione miotendinea del muscolo semimembranoso della coscia destra. La prognosi dell'infortunio verrà definita tra dieci giorni, successivamente a controlli strumentali previsti dal protocollo”.

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom