Infermeria

Emergenza Roma contro l’Atalanta. Benatia rischia un mese di stop. Si scalda Toloi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-04-2014 - Ore 21:45

|
Emergenza Roma contro l’Atalanta. Benatia rischia un mese di stop. Si scalda Toloi

Aspettando di mettersi questa sera davanti alla televisione per assistere a Juventus-Livorno, i pensieri di Garcia sono già alla gara di sabato contro l’Atalanta. Il tecnico francese, aspettando le decisioni di Tosel riguardo al colpo inferto da Destro a Astori (ma a Trigoria sono certi che non verrà applicata la prova tv), è consapevole che dovrà comunque fare a meno di quattro calciatori.

Uno è comunque Destro, che insieme a Florenzi e Pjanic, ha raggiunto il limite delle ammonizioni e dovrà scontare un turno di squalifica.

L’altro - e quello a preoccupare maggiormente - è Benatia che dopo il rigore trasformato da Pinilla si è fermato per un problema muscolare al retto femorale sinistro, provando a finire la gara nell’inconsueto ruolo di centravanti per poi alzare bandiera bianca dopo qualche secondo e dirigersi verso gli spogliatoi.

"Non posso dire nulla", ha scritto Benatia sul proprio profilo Twitter "solo che è un infortunio muscolare".

Aspettando gli esami strumentali, le premesse non sono buone: al rientro ieri sera all’aeroporto di Fiumicino il calciatore zoppicava vistosamente, sorreggendosi a Totti. Qualora i timori dovessero essere (purtroppo) confermati il difensore marocchino rischia un mese di stop.

Al suo posto si scalda Toloi.

Fonte: Il Messaggero (S. Carina)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom