Infermeria

Keita, confermato trauma distorsivo al ginocchio sinistro

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-03-2015 - Ore 18:01

|
Keita, confermato trauma distorsivo al ginocchio sinistro

Dopo la sconfitta di ieri in Europa League oggi pomeriggio i giallorossi sono tornati subito a lavoro per iniziare a preparare la trasferta di Cesena: domenica sera infatti gli uomini di Garcia saranno impegnati al Manuzzi per il posticipo della 28esima giornata di Serie A.

La sessione è iniziata intorno alle 15 con i giocatori divisi in due gruppi. Chi ieri è sceso in campo per tutta la gara ha svolto un allenamento defaticante, mentre gli altri, dopo il riscaldamento iniziale, hanno lavorato sul possesso palla e sulle finalizzazioni, disputando anche una partita a campo ridotto.

Differenziato per Mapou, a seguito del trauma contusivo alla coscia destra rimediato nel match con la Fiorentina. Fisioterapia per Verde, sempre a seguito di un trauma contusivo alla gamba sinistra riscontrato ieri in gara. Seduta personalizzata per Castan,  Maicon e Strootman.

Nella mattinata di oggi Keita ha effettuato dei primi controlli clinici e strumentali che hanno confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro riportato nella partita di ieri all'Olimpico. Nei prossimi giorni il centrocampista effettuerà nuove valutazioni.

 

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom