La Squadra

Dzeko: "Domani sarà fondamentale l’apporto dei tifosi, noi daremo il massimo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-03-2016 - Ore 17:51

|
Dzeko:

Edin Dzeko ha fatto visita questa mattina a una scuola elementare di Roma, sottolineando nel corso dell’incontro l’importanza del rispetto dell’aiuto tra i compagni.

L’attaccante bosniaco, è stato il quarto giocatore giallorosso impegnato nel corso di questa stagione con il progetto ‘A Scuola di Tifo’, la campagna di sensibilizzazione promossa dal club con Roma Cares sui valori dello sport e rivolta ai bambini degli istituti primari e secondari di primo grado.

“È bello essere qui, i bambini sono il futuro”, ha dichiarato Dzeko. “Sono stato un bambino come voi e sono cresciuto con i miei compagni. Rispettatevi e aiutatevi l'uno con l'altro e non trascurate gli studi!”.

All’evento, organizzato in collaborazione con Geco Animation all’Istituto S.Orsola, hanno preso parte anche alcuni giocatori dell’Euro Basket Roma. Supportati dal coach Valerio Bianchini, hanno coinvolto i bambini in un incontro tre contro tre.

Dzeko ha inoltre parlato del prossimo impegno dei giallorossi contro la Fiorentina: “Veniamo da una grande rincorsa fatta di sei vittorie, ma ora conta solo la partita di domani, che sarà difficile perché contro una grande squadra che gioca un ottimo calcio”.

“Domani giocheremo in casa – ha proseguito il bosniaco – sarà fondamentale avere l’apporto dei nostri tifosi: noi cercheremo di dare il massimo. Tutto è ancora aperto, ma l’importante sarà vincere la partita”.

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom