La squadra

El Shaarawy: "Dobbiamo essere più cattivi sottoporta e cercare di creare e sfruttare al meglio le occasioni" (AUDIO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-09-2016 - Ore 20:04

|
El Shaarawy:

L'attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy, è intervenuto ai microfoni di Roma TV durante il pre partita di Roma-Crotone. Queste le sue parole:

Come sta la squadra dopo la sconfitta di Firenze?

"Sicuramente siamo carichi e vogliosi di fare risultato stasera. Partita molto importante per noi, per ripartire dopo Firenze quindi la cosa importante sarà entrare in campo con determinazione perchè sulla carta può sembrare meno difficile ma non è cosi. Dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo perchè il risultato deve essere solo la vittoria".

Spalletti ha detto che si deve comandare il gioco?

"Si lo sappiamo fare bene, l’abbiamo dimostrato l’anno scorso. Sopratutto con il nostro palleggio, dobbiamo essere più cattivi sottoporta e cercare di creare e sfruttare al meglio le occasioni".

Quanto ti manca il gol?

"Oggi cercherò di fare la mia prestazione che è quello che mi chiede il mister, la cosa più importante è fare risultato poi se arriverà il mio gol meglio".

EL SHAARAWY A PREMIUM SPORT:

Lasciata alle spalle l'amarezza di Firenze, queste sono partite che sulla carta sono da vincere

"E' una partita importantissima per noi sopratutto per ripartire dopo la sconfitta di Firenze, è una partita che può sembrare meno difficile delle altre ma non è così, perché il Crotone è una buona squadra. Dobbiamo iniziare col piede giusto ed entrare in campo con un approccio adeguato alla partita, senza sbagliare troppo a livello tecnico e dobbiamo cercare di creare molte occassioni". 

Fonte: Roma TV - Premium Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom