La squadra

Prima uscita stagionale amara per la Roma, il Gyirmont Gyor vince per 1-2

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-07-2015 - Ore 17:00

|
Prima uscita stagionale amara per la Roma, il Gyirmont Gyor vince per 1-2

Prima amichevole stagione per la Roma di Rudi Garcia, che affronterà il Gyirmont Gyor, club ungherese. Ecco come le due squadre si schiereranno in campo.

Roma (4-2-3-1): De Sanctis (46' Pop); Maicon (46' Di Livio), Yanga-Mbiwa (46' Capradossi), Castan (46' Calabresi), Cole (46' Anocic): Paredes (61' Ucan), Ucan (32' Machin); Iturbe (46' Ndoj), Iago Falque (46' Vestenicky), Gervinho (46' Sanabria); Totti (46' Destro)

Gyirmont Gyor (4-2-3-1): Sebok; Nagy (53' Bohner), Lazar, Balogh, Volgyi (67' Presinger); Madarasz, Kiss; Szegi, Pakk, Belizky; Atila

Si rivede in campo Castan, che non giocava dalla partita di campionato dopo l’Empoli.

PRIMO TEMPO


2’:
La squadra ungherese parte forte conquistando un corner, ma dopo due minuti è la Roma a farsi pericolosissima con Paredes, il cui tiro viene deviato in angolo.
6': Gli ungheresi sembrano più preparati sul piano fisico rispetto ai giallorossi, che però spingono e guadagnano un altro corner.
13': Doppia occasione per la Roma, ma il portiere ungherese Sebok è attento e ribatte i tiri di Gervinho e Iago Falque.
22': Ottima giocata di Gervinho che supera quattro avversari e scarica su Iago Falque, ma il tiro del neo acquisto giallorosso viene bloccato a terra da Sebok.
27': GOL Gyirmont Gyor: Passano in vantaggio la formazione ungherese con Belizky, che viene servito alla perfezione da Pakk e deposita alle spalle di De Sanctis. 0-1 per la formazione ungherese.
31': Cambio per la Roma, esce Ucan entra Machin.
33': Subito pericoloso il neo entrato per la Roma, il cui tiro dalla distanza viene deviato in angolo da Sebok.
38': La Roma va in rete con Cole, ma l'arbitro annulla per posizione irregolare del difensore inglese.
45': Finisce la prima frazione di gioco con il Gyirmont Gyor in vantaggio per una rete a zero.

SECONDO TEMPO

46': La Roma rientra in campo con 9 volti nuovi su 11. Dal primo tempo rimangono solo Paredes e Machin. Molti i giovani della primavera impiegati in qesto secondo tempo.
50': GOL Gyirmont Gyor: Raddoppio per la squadra ungherese, che colpisce con Attila. Nulla può Pop, entrato in campo al posto di De Sanctis. 0-2 per gli ospiti.
63': Si rivede la Roma con Anocic che crossa per Destro, ma la girata della punta giallorossa termina a lato.
68': GOL Roma: La Roma accorcia le distanze con Mattia Destro, che di testa sugli sviluppi di un corner batte Sebok. 1-2 con la Roma che cerca la rimonta.

FINE PARTITA

Finisce così la prima amichevole pre-stagionale della Roma, che complice il duro allenamento (i giocatori si sono allenati anche stamattina) non sono riusciti ad avere la meglio sugli avversari.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom