La Squadra

ROMA-EMPOLI, SALA STAMPA. GARCIA: "Ci manca continuità durante la gara. Aspettiamo che rientrino gli infortunati. Strootman? Lo rivedremo nella prossima stagione"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-01-2015 - Ore 23:33

|
ROMA-EMPOLI, SALA STAMPA. GARCIA:

Queste le parole di Rudi Garcia in sala stampa dopo Roma-Empoli:

C'è una certa involuzione da parte della Roma...
Rispetto all'anno scorso, abbiamo molti più problemi. Questa squadra ha dimostrato però di essere fortissima nel secondo, trovando una reazione. E' chiaro poi che se siamo sotto di un gol diminuiscono le possibilità di vincere. Poi dobbiamo parlare anche della sfortuna e lo dimosrano l'infortunio di Iturbe e il colpo di testa di Astori. Aspettando naturalmente che tornino gli infortuni, anche se Strootman, per esempio, non tornerà prima della fine della stagione.

Nel secondo tempo ha lasciato il suo collaboratore a guidare la squadra...
Non ho mollato, ma stavo solo riflettendo e scrivendo, visto che avevamo solo un cambio e dovevo cercare una soluzione per cambiare la partita.

La Roma può ancora puntare alla Juventus?
Ci manca un po' di continuità nella gara e per farlo bisogna avere tutte le possibilità in termini di rosa. Abbiamo preso Doumbia e vedremo domani se potranno riaggregarsi già da lunedì. Ora l'unica cosa da fare è pensare a martedì e a qualificarci.

Spesso si confronta la Roma di quest'anno e quella dello scorso anno...
Credo che la personalità ce l'abbiamo ancora, altrimenti non saremmo riusciti a recuperare tante partite dopo essere andati sotto.

Fonte: Dal nostro inviato allo Stadio Olimpico - Vincenzo Nastasi

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom