La squadra

ALDAIR: "Castan meritava il Mondiale"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-05-2014 - Ore 10:31

|
ALDAIR:

La bandiera giallorossa Aldair ha rilasciato un’intervista parlando della Roma e del suo connazionale Castan, non convocato per i prossimi Mondiali in Brasile: “Tutti sono rimasti stupiti dall’inizio di stagione della Roma. Poi, durante il campionato, i ragazzi si sono ripetuti e hanno fatto confermato quanto di buono fatto all’inizio”.

Il tuo connazionale Castan in difesa ha fatto molto bene.
“Sono contento della sua stagione. Secondo me meritava di andare al Mondiale, anche se davanti a lui ci sono calciatori importanti. Credo che continuando a giocare bene possa tornare nel giro della Nazionale”.

Cosa pensi delle dichiarazioni di Benatia?
“E’ sempre difficile parlare quando sei fuori dall’ambiente. Difficile giudicare un’intervista così, è chiaro che la società farà di tutto per farlo restare. Il calcio, però, è fatto anche di queste cose. Abbiamo visto cosa è accaduto lo scorso anno con Marquinhos”.

Secondo te Totti continuerà a esprimersi ad alti livelli anche il prossimo anno?
“Francesco è un giocatore che si cura tanto fin da quando era giovane. Magari giocherà di meno, ma quel poco che giocherà lo farà sempre bene”.

Il prossimo anno ci saranno più possibilità di vincere lo Scudetto?
“Sarà un obiettivo di tante squadre, anche Inter, Milan, Fiorentina e Napoli credo proveranno a scucire lo Scudetto dalla maglia della Juve. La Roma deve farsi trovare pronta e acquistare i giocatori giusti. Serviranno pochi innesti ma mirati. Spero possa trovare quei calciatori in grado di fare la differenza”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom