La squadra

Allenamento terminato. Dzeko e Manolas a parte

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-08-2016 - Ore 12:05

|
Allenamento terminato. Dzeko e Manolas a parte

Come riportato da Roma TV, la squadra giallorossa è al lavoro nella palestra di Trigoria. Come di consueto, scenderà poi in campo per una mini partitella e, per finire, i giocatori proveranno i calci piazzati.

11:57 - Termina il match con la vittoria dei gialli per 2 a 0. Finisce quindi la sessione d'allenamento.

11:30 - Si torna sul campo B. Inizia una partitella a tocco libero. Questi i due schieramenti: Alisson; Florenzi, Fazio, Gyomber, Jesus; Gerson, Paredes, Nainggolan; Di Livio, Iturbe, Perotti per i blu. Szczesny; Emerson Palmieri, De Santis, Vermaelen, Seck; Strootman, De Rossi, Vainqueur; Salah, Totti, El Shaarawy per i gialli.

11:15 - Il gruppo si sposta sul campo C per un focus sulle palle inattive, in particolare sulle seconde palle. Da sottolineare un gran gol di Perotti dopo un calcio d'angolo.

10:44 - Luciano Spalletti prende il centro del campo e inizia la parte tattica dell'allenamento.

10:37 - Allunghi a metà campo a due a due per i calciatori.

10:34 - Si passa a lavorare sulla velocità: quattro ostacoli bassi da superare velocemente, cambio direzionale e breve scatto. 

10:29 - Inizia il lavoro atletico: i calciatori della Roma devono saltare con le ginocchia alte 3 ostacoli gialli alti un metro circa, superare con saltando lateralmente 4 ostacoli rossi più bassi e cimentarsi con una palla medica: prima, caricando sui quadricipiti lanciarla più in alto possibile, poi scaraventarla a terra per lavorare sull'addome. 

10:18 - La squadra è scesa in campo agli ordini di Normam e Lippie. I calciatori sono alle prese con il risveglio muscolare ed è già stato posizionato il materiale tecnico sul campo.

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom