La squadra

Andreazzoli: “Stiamo trovando l’equilibrio giusto, Torosidis che goal!"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-02-2013 - Ore 18:43

|
Andreazzoli: “Stiamo trovando l’equilibrio giusto, Torosidis che goal!

Dopo la vittoria per 3-2 sull'Atalanta, ecco le parole di Andreazzoli intervistato da Sky Sport:

 

Vittoria di tecnica e carattere, importante quanto la vittoria contro la Juventus?“Si, abbiamo fatto una partita non nel nostro terreno migliore. Siamo accreditati come una squadra che gioca col fioretto, ma oggi abbiamo vinto una partita rude contro una squadra maestra nel giocare partite rudi".

Giudizio su Pjanic e Lamela schierati in ruoli inediti?“Sono contento di Pjanic, ma c’è bisogno di lavorare perchè i due mediani si devono muovere in modo sincronizzato. Lamela non si muove tanto bene, ma forse sono io che non mi sono ancora spiegato bene. Sul piano dell’impegno invece ci siamo”.

Hai messo in campo un centrocampo di sostanza. Torosidis mi ha impressionato per l’impatto che ha avuto con il nostro calcio. “ Mi manda in sollucchero vedere il goal di Torosidis. Balzaretti che scarica a Bradley che a sua volta allarga per Torosidis è la migliore cosa che mi potevate far vedere (ride ndr)”.

Saresti pronto ad essere il primo allenatore anche il prossimo anno?“Prontissimo. Se ho accettato in un momento di difficoltà, figurati se non accetterei ad inizio stagione. Questo comunque non è il mio obiettivo. Se la società farà altre scelte io le accetterò”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom