La Squadra

AS ROMA SPONSOR BREAKFAST, A Trigoria vanno in scena nuove strategie di marketing e comunicazione

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 23-10-2013 - Ore 17:15

|
AS ROMA SPONSOR BREAKFAST, A Trigoria vanno in scena nuove strategie di marketing e comunicazione

Essere sponsor della As Roma è anche un'opportunità per entrare nel circuito della comunicazione di una importante squadra di calcio. E' questo il senso dell'As Roma Sponsor Breakfast, evento officiato dal Ceo Italo Zanzi andato in scena quest'oggi a Trigoria.
L'incontro, molto informale ed easy (come piace alla nuova proprietà), ha accolto nella nuova sala stampa del centro tecnico (adibita per l'occasione a sala riunioni) tutte le aziende che in questo momento hanno deciso di promuovere il proprio marchio sponsorizzando la società giallorossa, per una dimostrazione pratica delle potenzialità del brand della città eterna.
Agli ospiti è stato mostrato il funzionamento della gestione marketing dell'As Roma e anche un nuovo programma di comunicazione dedicato alle aziende: diventare sponsor dei giallorossi - è questo l'obiettivo che i manager di Trigoria hanno voluto presentare oggi agli investitori - significa infatti anche beneficiare di un impegno da parte dell'area comunicazione nella valorizzazione e nella diffusione del proprio marchio.
I rappresentanti delle aziende sono stati poi accompagnati in campo, per vedere, anche dal lato sportivo, il lavoro che quotidianamente viene svolto a Trigoria: un altro modo per far conoscere all'area economica e commerciale un concetto che nelle ultime giornate sembra essere stato ben recepito dai giocatori in campo e cioè quello spirito di squadra, che la Roma spera di instaurare anche coi propri partner economici.
Infine, una foto ricordo: tutti i rappresentanti delle aziende, schierati in posa per l'istantanea ufficiale.

GUARDA LE FOTO PUBBLICATE SU TWITTER: FOTO 1, FOTO 2

Fonte: Vincenzo Nastasi - InsideRoma.com

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom