La Squadra

Baldini: “Sbagliati due allenatori in due anni. A questa squadra manca qualche tassello” (AUDIO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-05-2013 - Ore 20:24

|
Baldini: “Sbagliati due allenatori in due anni. A questa squadra manca qualche tassello” (AUDIO)

Il direttore generale della Roma Franco Baldini ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dall'inizio di Milan-Roma. Ecco le sue parole:

Che impressione le fanno le parole di addio di Ferguson?
Mi fanno impressione. Posso vantare con lui una grande amicizia, anche se è difficile da capire per via del suo accento scozzese (scherza, ndr). L'altro giorno gli ho inviato un messaggio, dicendogli che aveva finalmente portato a compimento un ottimo lavoro e lui, con le parole di oggi, ha detto che invece il suo lavoro non è finito.

Il Tottenham è interessato a lei. Sta per riscoppiare un amore col calcio inglese?
Non c'è niente di nuovo. Viene spesso ricordato questo rumor. Ogni volta che le cose vanno male qui, salta fuori questa storia. La Premier League affascina, ma il richiamo di Roma è stato più forte.

Tornerebbe in Inghilterra?
Non ho mai fatto progetti per il futuro.

Tra vari sms, ha chiesto a Ferguson di allenare la Roma?
Si l'ho fatto (scherza, ndr).

Possibile che la rosa della Roma sia stata sopravvalutata?
Non credo che in tanti si siano sbagliati a dire che questa è una squadra forte. Probabilmente abbiamo sbagliato più conduzioni tecniche. Lo scorso anno Luis Enrique non aveva a disposizione i calciatori di quest'anno. In questa stagione, per diversi motivi, qualcosa con Zeman non ha funzionato. La squadra è in costruzione e nel calcio si vince con pazienza. Probabilmente comunque a questa rosa manca qualche tassello che le dia più rabbia e sostanza.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom