La squadra

Bus Verona, Marino: "I colpevoli fuori dagli stadi per sempre"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-09-2013 - Ore 13:20

|
Bus Verona, Marino:

 «Credo che chi non si comporta bene non debba partecipare al momento di gioia che è una partita allo stadio. Spero che la polizia identifichi chi ha preso a sassate il pullman del Verona e mi auguro che vengano puniti con severità e allontanati dagli impianti sportivi per sempre».
Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino , in diretta su Rainews24, parlando del danneggiamento del bus del Verona dopo la partita con la Roma di domenica scorsa. Sulle parole del sindaco di Verona Flavio Tosi, Marino ha ribadito di non aver «alcun conflitto con Tosi che ha tutta la mia stima e il mio rispetto. Sono d'accordo con lui: elementi come quelli che hanno tirato i sassi contro il pullman del Verona non hanno nulla a che vedere con chi con gioia e passione va allo stadio. Queste persone sono criminali e delinquenti e potevano creare disagi anche più gravi e pericolosi».
L'assessore al Benessere e allo Sport del Campidoglio Luca Pancalli «ha ragione perchè chi ama lo sport deve isolare la criminalità di chi, con un comportamento delinquenziale, rovina momenti di festa», ha concluso Marino.

Fonte: Ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom