La squadra

Candela: "A Trigoria ho sentito che domenica giocherà Dodò. Vinceremo il derby 3-0"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-09-2013 - Ore 21:30

|
Candela:

Queste le parole di Vincent Candela, intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Radio Manà Manà Sport:

Una buona Roma in queste prime partite, fatta eccezione forse per Balzaretti che è apparso un pò sottotono. Che succede al terzino secondo te?
"Oggi nemmeno si è allenato. Ho sentito dire che domenica giocherà Dodò al suo posto. Balzaretti non è l'anello debole di questa squadra, sta solamente pagando le difficoltà della passata stagione, come del resto tutto il gruppo. Se il giocatore si ritrova sui livelli di quando era in Nazionale la Roma avrà a disposizione un gran terzino. Non mi sento di bocciarlo: lui deve giocare in maniera semplice, non deve cercare la giocata sempre. Quando ritroverà la fiducia, la serenità, tornerà il Balzaretti di Palermo, quel giocatore dal rendimento costante in tutto il campionato".

Oggi eri a Trigoria per vedere l'allenamento al fianco del Presidente James Pallotta?
"E' stata una visita di piacere. Andare a Trigoria è sempre piacevole. Ho parlato con Pallotta, nonostante il mio inglese non perfetto, che mi ha fatto i complimenti e mi ha fatto molto piacere. Abbiamo parlato solo di Roma comunque con l'imprenditore americano".

Che aria tira nel quartier generale giallorosso?
"Garcia è uno molto preparato. Ancora oggi ho rivisto un gruppo che lavora bene in grande armonia. Il francese parla con tutti e osserva attentamente tutto: è un tecnico presente in ogni momento della sessione d'allenamento, e questa è una cosa molto importante per un gruppo di lavoro"

Che derby sarà domenica?
"Vinciamo tre a zero. Vedo la squadra carica, psicologicamente stanno messi molto bene. Speriamo sia una una grande Roma". I nuovi si faranno trovare pronti per te? "Strootman è una garanzia: devo essere sincero non lo conoscevo perchè io seguo solo la Roma e al massimo il campionato italiano. Mi piace molto anche Benatia. Poi ricordiamo che tornerà presto Destro che possiamo considerare un acquisto per questa stagione. La giovane punta è molto brava".

Fonte: Radio Manà Manà Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom