La squadra

Conferenza Stampa GARCIA: "Burdisso disponibile per i prossimi impegni. Abbiamo una rosa completa. Mercato? Ci siamo dati una settimana di tempo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-01-2014 - Ore 22:58

|
Conferenza Stampa GARCIA:

Prima partita del girone d'andata e la Roma di Rudi Garcia vuole iniziare come ha concluso il giro di boa: con una vittoria. Il tecnico francese alla vigilia della sfida contro il Livorno, in programma domani alle ore 18:00 allo stadio Olimpico, incontra a Trigoria i giornalisti per la consueta conferenza stampa. Queste le sue parole:

"Burdisso ciclo alla Roma terminato? Nico e un grande professionista può giocare ogni partita fin qui è qui da noi. Io penso alla squadra alla rosa ho parlato con Sabatini e gli ho chiesto di giocare queste tre partite e poi tormenremo a parlare di mercato. Rosa corta? Non penso abbiamo abbastanza giocatori sono concentrato sul Livorno ora. Il Livorno cambia guida tecnica? I giocatori però sono gli stessi. Dobbiamo giocare al massimo e una partita importante e dobbiamo vincere due partite di fila in casa i nostri tifosi ci sosterranno E questo è importante. Quando una squadra gioca con un possesso palla forte e più facile difendere. I nostri difensori sono di qualità e sanno giocare a calcio segnando anche gol. la prima cosa che chiedo ai terzini e di difendere bene ma sonno fare anche la fase offensiva. Nel nostro gioco riescono sempre poi a dare fastidio all avversario. Sul mercato ci siamo dati una settimana di tempo, balzaretti aspettiamo a vedere come sta una settimana sta bene un altra un po' meno aspettiamo per vedere se intervenire sul mercato. Alternativa a dodo? Può giocare torosidis, jedavj va bene se gioca terzino ma il suo ruolo naturale è difensore centrale. Non faccio nessun calcolo nn è un problema giocare domani e martedì poi alla prossima ci sono 5 giorni di riposo quindi non ho problemi di disponibilità. Centrocampo Con Nainggolan? Non sono in difficoltà nelle scelte ho anche Taddei ma anche Lorenzi o marquinho è un settore completo. Io devo solo pensare a mettere tre giocatori che sono complementari"

 

Dal nostro inviato a  Trigoria Lorenzo Amadio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom