La squadra

Conferenza stampa GARCIA: "Contro il Verona vogliamo i tre punti. Pjanic? Non è in vendita. Con la Juve vittoria meritata"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-01-2014 - Ore 13:40

|
Conferenza stampa GARCIA:

Ritmi altissimi per la Roma che dopo la vittoria contro la Juventus in Coppa Italia è attesa a Verona contro l'Hellas per il lunch match della seconda giornata del girone di ritorno. Assente sicuramente Balzaretti che è volato negli States per operarsi a un'ernia inguinale, a centrocampo invece potrebbe partire dal primo minuto Pjanic schierato con la Juventus solo nella seconda parte della ripresa. Il Tecnico Rudi Garcia nella giornata di oggi incontrerà a Trigoria i giornalisti per la consueta conferenza stampa. Queste le sue parole:

"Che pericolo rappresenta il Verona? Sta facendo un grande campionato. Davanti hanno Toni e Iturbe in casa stanno andando benissimo ma noi vogliamo i tre punti. I ragazzi sul piano fisico hanno recuperato alla grande. Scudetto? Pensiamo a domani e se davanti c'è un calo dobbiamo approfittarne. Giochiamo il miglior calcio? Non ho questa presunzione noi vogliamo sempre vincere. Pjianic? Mi è piaciuta molto la risposta della società il giocatore non è in vendita. Burdisso via e Balzaretti fuori. Abbiamo preso Bastos proprio per questo per coprire tutta la fascia sinistra. Si è integrato benissimo lo spogliatoio della Roma è bellissimo. Per i centrali siamo coperti non ho urgenza di intervenire sul mercato. Non so se vedrò Lazio-Juventus per questione di tempo. Benatia sta bene e Pjanic ha preso una botta ma penso di poterlo schierare. La vittoria con la Juve ci ha dato la consapevolezza di essere forti abbiamo visto che anche loro possono perdere e ora dobbiamo sfruttare un loro passo falso se dovesse accadere. La vittoria è arrivata meritatamente".

DAL NOSTRO INVIATO A TRIGORIA LORENZO AMADIO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom