La squadra

Conferenza stampa GARCIA: "Toloi? Giovane ma con grande esperienza. Vogliamo vincere con il Parma. Osvaldo? Ora non è un mio problema"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-02-2014 - Ore 12:49

|
Conferenza stampa GARCIA:

Chiuso il mercato ora si pensa solo alla sfida di domenica contro il Parma all'Olimpico. La Roma di Rudi Garcia punta alla vittoria per non mollare di un millimetro la lotta scudetto. Assenti Balzaretti, operato negli states, Dodò per infortunio e Nainggolan per squalifica il tecnico francese potrebbe affidarsi a un centrocampo composto da Pjanic, De Rossi e Strootman mentre sulla corsia di sinistra sembra favorito il greco Torosidis che tanto ha fatto bene in Coppa Italia e in campionato. Queste le parole di Garcia in conferenza stampa a Trigoria:

 

"Un giudizio sugli ultimi acquisti di mercato. Bastos pronto per l'esordio? Prima di tutto voglio ringraziare i giocatori che sono andati via. Non. Mi piace cambiare la squadra a gennaio ma il mercato va così. Toloi è un giocatore giovane con grande esperienza. Ora con lui abbiamo un'altra soluzione in difesa. La Roma anche con i nuovi innesti è forte è facile entrare in questo spogliatoio lo abbiamo visto con Nainggolan e con Bastos. Tante partite in pochi giorni ma l'obiettivo è vincere sempre in Coppa Italia e in campionato. Il Parma sta facendo un ottimo campionato, ma come tutti ha dei punti deboli vogliamo andare avanti e vincerle tutte. Campi impraticabili? Penso più agli stadi che ai campi. Delle volte sono incredibili. A Roma abbiamo un vantaggio e uno svantaggio. In alcuni casi il campo è troppo duro, domani comunque sarà un ottimo terreno. Osvaldo? Per adesso nn è un mio problema ci penserò quando sarà il momento di giocare contro la Juve. Jedavaj e Romagnoli? Avranno anche loro lo spazio per dimostrare le qualità. Tante partite è normale che per Totti è difficile giocare tante partite. È importante per noi averlo al 100%. Non potrá fare tutte le partite. Vedremo che squadra metterá in campo il Parma sará una bella partita, non abbiamo nessun altro obiettivo che prendere i 3 punti"

DAI NOSTRI INVIATI A TRIGORIA LORENZO AMADIO E CHIARA BARBERIS

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom