La Squadra

Da Baldini a Baldissoni: ecco il nuovo direttore generale giallorosso

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 23-07-2013 - Ore 08:48

|
Da Baldini a Baldissoni: ecco il nuovo direttore generale giallorosso

Quarantatre anni, una laurea con lode in giurisprudenza e una specializzazione in diritto societario e finanziario. Ecco Mauro Baldissoni, il nuovo direttore generale della società giallorossa, subentrato proprio oggi nel posto lasciato vacante il 6 maggio scorso da Franco Baldini.
Baldissoni (che conserva nel cognome una curiosa assonanza col suo predecessore), partner dello Studio Tonucci, è entrato in contatto col mondo Roma seguendo la trattativa che ha portato alla vendita del pacchetto azionario di maggioranza della società giallorossa alla cordata americana capitanata prima da Thomas Di Benedetto e ora da James Pallotta.
Iscritto all'Ordine degli Avvocati dal 1996, lavora dallo stesso anno proprio per lo studio in questione e nel 2011, all'esito della trattativa con gli americani, ha assunto il ruolo di consigliere di amministrazione della società.
Esperto nel ramo delle offerte pubbliche di acquisto, ha lavorato negli scorsi anni anche per importanti enti pubblici, occupandosi di redigere e istruire la documentazione relativa al collocamento di pacchetti azionari nel mercato nazionale e internazionale.

Fonte: Vincenzo Nastasi - Insideroma.com

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom