La Squadra

Dal 29 Agosto apre Roma TV

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-08-2014 - Ore 14:28

|
Dal 29 Agosto apre Roma TV

Alle 19.27 del 29 agosto 2014 si accenderanno le luci sul nuovo canale tematico giallorosso: Roma TV.

Nuovo il nome, nuovo anche il logo per un canale tematico che si rinnova nell’aspetto, più moderno e accattivante, e nei suoi contenuti con format esclusivi e innovativi.

Roma TV, prodotto in HD sul canale 234 del bouquet Sky, per i suoi primi quattro mesi di programmazione potrà essere visto gratuitamente da tutti gli abbonati Sky che attiveranno, senza costi aggiuntivi, la visione del canale.

Dirette esclusive dai nuovissimi Roma Studio di Trigoria, news in tempo reale sul mondo Roma, partecipazione attiva dei calciatori e maggior interazione con il pubblico attraverso l’universo dei Social Network saranno solo alcune della tante novità che proporrà Roma TV.

IL PALINSESTO

ROMA RADIO LIVE – Telecamere accese sulla Radio giallorossa nella trasmissione condotta da David Rossi con collegamenti dal campo d’allenamento. Dal lunedì al sabato tutte le mattine dalle ore 9 alle 13.

ROMA NOW (short version) – Ogni ora, a partire dalle 14, le ultime notizie e gli aggiornamenti live in pillole da Trigoria. Dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle 18.

ROMA NOW – L’approfondimento quotidiano di Roma TV. News e non solo per un’informazione completa sulla AS Roma.

ROMA TALK – Il talk show giallorosso condotto da Alessandro Spartà che con i suoi ospiti affronta i temi d’attualità sul modo AS Roma. Giovedì ore 21.

COUNTDOWN – Ogni settimana verrà impostato un conto alla rovescia di 24 ore che scandirà l’avvicinamento al match successivo della AS Roma.

#SIAMOLAROMA – Utilizzando la tecnologia hangout di Google, i fan di tutto il mondo potranno condividere le loro opinioni sul momento della AS Roma. Lunedì ore 19.

ROMA CINEMA – Un programma che celebra la storia della Roma e degli Hall of Famers. Da novembre.

EXTRA TIME – Programma che analizza la prestazione della squadra giallorossa nell’ultimo match attraverso statistiche particolareggiate e l’ausilio del touch screen. Martedì ore 19.

ROMA SLIDE SHOW – Un giocatore della AS Roma guarda e commenta le foto di alcuni dei momenti più importanti della sua carriera calcistica e non solo. Mercoledì ore 19.

ROMA TOP 5 – I gol più belli e i momenti migliori della settimana che hanno riguardato la Roma. Venerdì ore 16.45

INTO TRAINING – Le immagini più spettacolari dell’allenamento del giorno. Tutti i giorni ore 20.15.

Roma TV è diretto da Alessandro Spartà, coadiuvato da Marica Giannini, Francesca Brienza, Matteo Vespasiani, Alessio Di Nicolantonio, Marco Paonessa e Francesco Vitocolonna.

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom