La squadra

De Sanctis: “Grazie a tutti per gli auguri, spero di vincere qualcosa qui"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-03-2015 - Ore 21:00

|
De Sanctis: “Grazie a tutti per gli auguri, spero di vincere qualcosa qui

Morgan De Sanctis, nel giorno del suo compleanno, è intervenuto alla TV ufficiale della Roma per ringraziare tifosi e fan, ecco le sue parole:

"Grazie per gli auguri, condivido molto volentieri questo giorno con voi e i tifosi della Roma. Considerando anche l'inizio della passata stagione è stato molto bello e veloce l'ambientamento. Ora siamo quasi alla fine della seconda stagione, il momento di difficoltà che abbiamo attraversato nell'ultimo periodo sembrerebbe passato, ma stiamo lavorando durante la sosta per tornare ad ottenere quei risultati che tutti si aspettano. Il rapporto è di stima reciproca, sono una persona seria, diretta e sincera, spero di essere apprezzato per questo e non per altri aspetti caratteriali che non mi appartengono. Finché vestirò questa maglia e avrò questi tifosi e la fortuna di indossare questi colori darò sempre il massimo."

Hai deciso di restare a vivere a Roma dopo la fine della carriera?

Con la mia famiglia abbiamo scelto di fermarci a Roma, comunque sia per questa parte finale di stagione che per il prossimo anno tutte le energie sono concentrate nel far bene la mia professione perchè ci tengo e mi sono imposto nel finire bene la mia carriera in modo felice e dignitoso nella squadra in gioco.

Un regalo professionale che ti aspetti?

Per quello che riguarda questa stagione è evidente che dobbiamo fare benissimo le prossime 10 partite, non c'è nessun traguardo lontano che possiamo guardare. Queste 10 partite sono fondamentali per noi giocatori e la società, a partire da quella contro il Napoli. Personalmente tutto passa per le soddisfazioni della squadra. Spero di poter esultare prima o poi con i tifosi alzando un trofeo al cielo"

Fonte: Roma tv

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom