La Squadra

Di Livio: "Spalletti mi ha provato da esterno offensivo, bello il relax con i nostri idoli"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-07-2016 - Ore 17:38

|
Di Livio:

Il giovane Di Livio, campione d'Italia con la Primavera e attualmente in ritiro con la prima squadra, continua a parlare nel suo "diario" pubblicato direttamente sul profilo Instagram della Roma, queste le sue dichiarazioni: “Ieri è stata una giornata un po’ particolare: ci sono state due amichevoli ed è sempre bello giocare. Io le ho fatte tutte e due, circa 22 minuti per match: nella prima ho sostituito Florenzi, mentre nella seconda El Shaarawy. In entrambe le occasioni il mister mi ha schierato come esterno sinistro nei tre di attacco.

 

Faceva molto caldo e per questo Spalletti ci ha chiesto di gestire nel migliore dei modi il possesso palla. I primi avversari, i Boston Bolts, mi hanno fatto una buona impressione. Abbiamo vinto 5-1, ma loro hanno provato a spingere, nonostante le categorie di differenza rispetto a molti dei miei compagni di squadra. I Global Premier Management FC sono stati un po’ più sulla difensiva e il risultato finale è stato di 3-0.

La parte più bella della giornata, però, è arrivata dopo cena. Siamo andati tutti insieme a fare una passeggiata per la via principale di Cambridge. Condividere un momento di relax e poter prendere un po’ più di confidenza con i nostri idoli come De Rossi, Florenzi, Totti e Strootman per noi giovani è stato un privilegio. Mi sono davvero goduto la serata!”.

Fonte: Instagram

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom