La Squadra

Ecco NAINGGOLAN! Il calciatore ha firmato: indosserà il numero 44 (FOTO) (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 07-01-2014 - Ore 20:30

|
Ecco NAINGGOLAN! Il calciatore ha firmato: indosserà il numero 44 (FOTO) (VIDEO)

Dopo l'arrivo di stamattina di Paredes, nel pomeriggio è atteso a Fiumicino lo sbarco del primo vero rinforzo del mercato invernale per la Roma. Poco dopo le 15:30 infatti, dal Terminal T1 dell'aeroporto Leonardo Da Vinci, uscirà Radja Nainggolan, che arriva dal Cagliari per una cifra complessiva di 9,5 milioni per la metà del cartellino.
Nel pomeriggio, il calciatore belga di origini indonesiane farà il suo ingresso nel centro tecnico di Trigoria, dove sono già presenti il suo agente Alessandro Beltrami e il suo avvocato Luca Tettamanti.
La firma del contratto avverrà però solo in serata, dopo che Nainggolan avrà completato le visite di rito presso il Campus BioMedico, situato a pochi minuti dal Fulvio Bernardini.

 

SEGUI L'EVENTO LIVE CON INSIDEROMA.COM

  • Ore 14:40 - Il volo Alitalia numero Az 1562 è decollato dall'aeroporto Elmas di Cagliari. L'aereo, sul quale sta viaggiando Radja Nainggolan, è atteso a Roma alle 15:35.
  • Ore 14:50 - Il volo di Nainggolan è in transito sul Mar Tirreno. Intanto davanti al Terminal T1 dello scalo di Fiumicino iniziano ad assieparsi i primi giornalisti.
  • Ore 15:00 - Anche l'ufficio stampa, accompagnato dal team manager Tempestilli, è arrivato davanti all'uscita delle partenze del Terminal T1 di Fiumicino. I collaboratori dell'ufficio stampa hanno con sé una sciarpa che verrà utilizzata per le foto di rito.
  • Ore 15:20 - Giunge la comunicazione che l'aereo che trasporta Nainggolan atterrerà alle 15:31.
  • Ore 15:28 - L'aereo è atterrato. A breve Nainggolan uscirà dal gate.

Ore 15:50 - Nainggoalan è uscito dal gate del T1 di Fiumicino per ricevere l'abbraccio dei circa 50 tifosi presenti, che lo hanno incitato con cori e urla. Ora il calciatore raggiungerà il centro tecnico Fulvio Bernardini per conoscere la squadra e poi si recherà al Campus BioMedico.

Ore 16:30 - Nainggolan è arrivato a Trigoria. In questo momento il calciatore è a colloquio con il suo nuovo gruppo e nel prosieguo del pomeriggio sosterrà le visite preso il Campus BioMedico.

Ore 17:15 - Secondo quanto apprende la redazione di InsideRoma.com, le visite mediche di Nainggolan sono programmate per le 18 al Campus BioMedico.

Ore 17:49 - Secondo quanto apprende la redazione di InsideRoma.com le visite del calciatore slitteranno di circa un'ora. 

Ore 18.15 - Secondo quanto comunicato da Rete Sport, Nainggolan indosserà il numero 44

Ore 18: 20 - Questo è quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale: Radja Nainggolan è un calciatore della Roma. Il giocatore belga è arrivato questo pomeriggio a Fiumicino, per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la società giallorossa. Per lui un quadriennale da 1,4 milioni a stagione più presi. L’operazione invece costerà alla Roma 3 milioni per il prestito, e 6,5 per il riscatto della metà. Il tormentone è finito, Nainggolan è un calciatore della Roma. (gianlucadimarzio.com)

Ore 18:40 - Sono iniziate le visite mediche di Nainggolan

Ore 18:45 - Il centrocampista belga ha confermato di aver scelto il numero di maglia 44. Il motivo lo ha spiegato lui stesso: "Per affermarmi qui, devo raddoppiare gli sforzi".

Dal nostro inviato - Vincenzo Nastasi

Fonte: Dal nostro inviato - Vincenzo Nastasi

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom