La squadra

Emanuelson: "Sono qui per vincere e prenderci lo scudetto, Sabatini vuole fare una squadra forte”.

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-07-2014 - Ore 16:37

|
Emanuelson:

Dopo Seydou KEITA ed Ashely COLE, la ROMA presenta Urby EMANUELSON. L'olandese, ed ex rossonero ha scelto la maglia con il numero 82.

ZANZI: Oggi presentiamo un giocatore molto importante per la Roma. Lui ha grande esperienza in Serie A e in Champions, Urby benvenuto a Roma‏!

EMANUELSON:
E' il secondo giorno di lavoro, qual è stato l'impatto con i compagni?‏
Sono contento di come lavora il gruppo, mi hanno aiutato bene, è stato un allenamento normale il primo fisico e sono contento‏.

Si parla molto del tuo ruolo, ce n'è uno che preferisci?‏
Difficile perché tante volte anche nel Milan ho giocato in posizioni diverse, in questo momento io penso che il ruolo migliore sia il terzino sinistro‏.

Quanto sposta l'addio di Conte alla Juventus e un giudizio su Allegri?‏
Non è un mio problema, ho lavorato con Allegri è un bravo allenatore simpatico, per me voglio solo dirgli in bocca al lupo‏.

Domanda per Italo Zanzi: Iturbe alla Roma?
Noi non parliamo di mercato. E’ una cosa che abbiamo detto dall”inizio e continuiamo su questa linea.

Iturbe alla Roma rende i giallorossi favoriti per il titolo? Come vedi la società della Roma?

Iturbe è un buon giocatore, mi piace ma non è ancora un giocatore della Roma, quindi bisogna aspettare. Ho sentito il direttore, l’importante per questa stagione è vincere e lo abbiamo detto sin dalla prima volta che abbiamo parlato, anche con il Mister. Questo vogliono i tifosi, siamo qui per vincere e prenderci lo Scudetto.

Cosa ti ha convinto ad accettare la Roma?
Ho parlato con il direttore che mi ha detto che dobbiamo vincere questo campionato. Sabatini vuole fare una squadra forte e sono contento di essere qui, per vincere. Penso che possa aiutare la squadra in questo.

Pensi di aver dato il massimo al Milan?
Ho fatto cose buone, l’ultimo anno è stato difficile sia per la società che per la squadra. Sono venuto qua per dimostrare di essere un bravo giocatore.

Domanda per Italo Zanzi: La Roma sta costruendo una squadra per lo Scudetto? Avete superato la Juventus?

Per noi la cosa più importante è la Roma, non pensiamo alle altre. La priorità è fare la squadra più forte possibile. Abbiamo fiducia di aver scelto giocatori ideali per questo obiettivo, incluso Emanuelson. Seguiamo la nostra linea e abbiamo molta fiducia nel ds, nell’allenatore e nella squadra. Vogliamo fare felici i nostri tifosi e vincere.

Come vedi il dualismo con Ashley Cole?

Penso che sia una cosa buona per la squadra. Il direttore mi ha detto da subito di voler prendere un altro terzino sinistro.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom