La Squadra

ESCLUSIVA INSIDEROMA, Dicks (ESPN Sports): "Complimenti ai giallorossi per la fantastica stagione. A Orlando la magia di Disney e la forza di As Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 23-05-2014 - Ore 21:30

|
ESCLUSIVA INSIDEROMA, Dicks (ESPN Sports):

«Siamo davvero entusiasti di avere la Roma all’ESPN Wide World of Sports e vogliamo innanzitutto congratularci con la proprietà, i calciatori, lo staff tecnico e, cosa più importante, con i tifosi, per una stagione magnifica e la qualificazione in Champions League».
Patrick Dicks, development manager di Disney Sports, parla in esclusiva a InsideRoma.com del “Summer Camp” appena iniziato dalla squadra giallorossa nel complesso di Orlando.
Il numero uno dell’Espn Wide World of Sports, che in questo momento si trova in Inghilterra e quindi non potrà essere presente durante la tournée partita nei giorni scorsi, ci tiene però a ringraziare la società giallorossa per aver scelto ancora una volta Orlando.

«Questo fine settimana – dice Dicksci saranno quasi 600 squadre giovanili di calcio che partecipano al Disney Memorial Day e questi giovani ragazzi vivranno l’esperienza della vita, visto che giocheranno proprio accanto ai campi dove si allenano le stelle della Roma».
Un’alleanza, quella tra Espn e As Roma, partita con l’avvento della società americana e che sta portando reciproca soddisfazione: «Questo è il motivo per cui la nostra parternship funziona, in quanto i nostri ospiti possono vedere da vicino e di persona tutti i campioni della squadra giallorossa».
Un mix vincente quindi, secondo Patrick Dicks: «Un’esperienza di questo tipo non è offerta in nessun altro posto del mondo: la magia di Disney e la forza di As Roma».

Fonte: Intervista di: Vincenzo Nastasi

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom