La squadra

Europa League, Fiorentina-Roma: le probabili formazioni

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-03-2015 - Ore 09:44

|
Europa League, Fiorentina-Roma: le probabili formazioni

Fiorentina-Roma senza Francesco Totti. Questo il panorama che si va a disegnare per la sfida di questa sera di Europa League al Franchi di Firenze contro i viola di Vincenzo Montella. Garcia molto probabilmente dovrà fare a meno del Capitano e affidarsi in attacco al tridente Ljajic, Gervinho e uno tra Iturbe e Florenzi, con il numero 24 giallorosso pronto anche per ricoprire il ruolo di terzino destro. A centrocampo torna De Rossi in compagnia di uno tra Pjanic e Keita insieme a Nainggolan, squalificato per il prossimo turno di Serie A. Queste le probabili formazioni dei quotidiani:

CORRIERE DELLO SPORT: Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; De Rossi, Keita; Florenzi, Pjanic, Gervinho; Ljajic.

GAZZETTA DELLO SPORT: Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Ljajic, Gervinho.

IL MESSAGGERO: Skorupski; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan,  Iturbe, Gervinho, Ljajic.

IL TEMPO: Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Iturbe, Gervinho, Ljajic.

CORRIERE DELLA SERA: Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Gervinho, Ljajic.

LA REPUBBLICA: Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Ljajic, Gervinho.

LEGGO: Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Ljajic, Gervinho.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom