La squadra

Fazio: "Siamo delusi ma se continuiamo a lavorare così i risultati arriveranno" (AUDIO+VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-09-2016 - Ore 23:50

|
Fazio:

FAZIO A ROMA TV

Nello spogliatoio ci sarà rammarico per questa sconfitta nonostante tu sia stato uno dei migliori..

"Sì, io mi sono sentito molto bene, ho giocato a un buon livello. Non volevamo questo risultato perchè abbiamo lavorato 90 minuti per portare i 3 punti a casa. Ma dobbiamo continuare a lavorare così per pensare subito alla partita di mercoledì".

La Fiorentina è cresciuta nel secondo tempo…
"Si nel primo tempo abbiamo controllato la palla, abbiamo concesso pochissimo e solo con qualche tiro da fuori. Una sfortuna che il gol in evidente fuorigioco sia stato convalidato. Anche nel secondo tempo nonostante un piccolo calo la squadra ha lavorato bene e concesso poco".

Ti ha chiesto Spalletti di uscire alto per andare a prendere i loro portatori di palla? 
"Si, ci abbiamo lavorato e abbiamo studiato il gioco tentando di tenere la squadra corta, chiudere gli spazi e non concedere le spalle a Ilicic che è molto forte e fa male".

L’intesa con Manolas procede bene. Oggi avete concesso poco…
"Si, grazie. Abbiamo lavorato bene in difesa ma non solo, tutta la squadra che ha fatto un grande sforzo per concedere poco. Purtroppo in una di queste rare occasion abbiamo preso gol. Siamo delusi e ci fa male ma se continuiamo a lavorare così i risultati arriveranno dato che il campionato è ancora lungo".

FAZIO IN MIXED ZONE

 

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom