La squadra

Florenzi: "Siamo pronti per ripartire più carichi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-07-2015 - Ore 11:53

|
Florenzi:

Con il raduno di questa mattina a Trigoria è formalmente iniziata la stagione 2015-16 dell’AS Roma. Ecco le dichiarazioni di alcuni dei giocatori giallorossi raccolte dai microfoni di Roma TV al loro arrivo al centro sportivo Fulvio Bernardini.

Già pronto per la sua terza stagione sulla panchina della Roma il tecnico Rudi Garcia: “C’è sempre un grande entusiasmo, non vedevo l’ora di ricominciare perché le ferie sono belle ma lavorare è molto meglio. È sempre un’esperienza nuova, sarà un gruppo nuovo ma saremo come al solito tutti al massimo per fare una grande stagione e continuare sulla strada delle due passate”.

Il primo ad arrivare a Trigoria è stato il protagonista dell’ultima parte della scorsa stagione Mapou Yanga-Mbiwa: “Siamo tutti pronti per ripartire per la nuova stagione. Forza Roma!”

Successivamente è stato il turno del neo sposo Alessandro Florenzi: “Dopo il matrimonio abbiamo fatto una bella festa, ci siamo divertiti, ci siamo riposati e adesso siamo pronti per ripartire più carichi”

In forma come sempre ai nastri di partenza il Capitano Francesco Totti: “Si ricomincia, sono contento. Ho tante stagioni alle spalle però sono sempre qua fortunatamente. Ho questo onore di indossare sempre un’unica maglia perciò sono gratificato. L’estate è sempre bella, quando sei in vacanza non devi pensare a niente, poi negli ultimi giorni punti a ritornare in forma e a iniziare subito il campionato. L’adrenalina e la voglia che ha il giocatore è sempre tanta”.

Spazio anche per Arturo Calabresi, uno dei tanti giovani della Primavera che partiranno per Pinzolo: “È già il secondo ritiro con la prima squadra ed è sempre un onore farne parte: sono contento”.

Leandro Castan dopo tanto lavoro è finalmente pronto per rientrare in gruppo: “Ringrazio tutti i tifosi per la carica che mi hanno dato, è stata una bella estate qui a Trigoria, ho lavorato tanto e ora sono pronto per tornare. Dopo quello che ho passato sono diventato un nuovo uomo e adesso è arrivata mia figlia e mi darà ancora più forza per affrontare questo momento che sarà molto importante per la mia vita”.

Come Castan, anche Kevin Strootman è impaziente di tornare a dare il suo determinante contributo dopo una stagione sfortunata: “Mi sono allenato tanto, ho preso solo una settimana di vacanza, adesso sono pronto per iniziare. Voglio giocare tante partite: dobbiamo vincere qualcosa”.

Infine le dichiarazioni di uno dei più attesi, il nuovo acquisto Iago Falque: “Ho voglia di cominciare, di conoscere i compagni e lo staff. Giocare in questa grande squadra è un onore e mi aspetto di fare benissimo qui per ripagare la fiducia che mi è stata data”.

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom