La Squadra

Garcia: "Ottimo atteggiamento oggi, abbiamo giocato per vincere e fare pressing alto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-08-2015 - Ore 23:55

|
Garcia:

Dopo la vittoria contro il Valencia, e si aggiudica il Trofeo Naranja, Rudi Garcia parla in conferenza stampa, ecco le sue parole:

Abbiamo voluto cambiare atteggiamento, a Barcellona avevamo avuto un atteggiamento difensivo, oggi sono soddisfatto, il Valencia era avanti nella preparazione visto che dovrà giocare i preliminari, ma abbiamo fatto gioco.

Contento che sia saltata la cessione di Gervinho?

Sono contento della mia squadra, siamo caduti nel fare cose facili come un tunnel in difesa, ma l’atteggiamento mi è piaciuto, sono stati protagonisti i ragazzi stasera, con un pressing alto e la volontà di andare a prenderli alti.Gervinho? Lui è sempre lo stesso.

Sczsesny titolare tutta la gara è indicativo di chi sarà il titolare?
La scelta del portiere è stata cambiata, doveva giocare Morgan ma non era al 100%. Szcsesny ha fatto un'ottima partita, è un grande portiere e un giocatore in più quando abbiamo la palla: si è vista questa cosa stasera, non c'è niente di deciso su chi giocherà a Verona.

La Roma ha sempre giocato con il 4-3-3 nella sua gestione, cambierà qualcosa con Dzeko?

Dzeko è un giocatore che gioca con la squadra: preferisco avere due grandi campioni che solo uno. Spero di avere tutta la stagione problemi di abbondanza.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom