La Squadra

GARCIA - Press Conference: "Gara molto difficile, ce la metteremo tutta. Sono contento che Sabatini rimarrà"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-02-2014 - Ore 22:20

|
GARCIA - Press Conference:

Queste le parole del mister Rudi Garcia in conferenza stampa: 

Infortunati? 

Domani mattina vedremo meglio. A parte alcune defezioni gli altri sono a disposizione. Gara molto difficile quella contro l'Inter, che è una buona squadra. Ce la metteremo tutta. 

Quanto peseranno i pochi spettatori? 

Non dobbiamo pensarci. Concentriamoci sul campo. I nostri tifosi saranno sempre vicino a noi, ma sul lunga termine è un problema. I tifosi devono adattarsi a questa norma, anche se è sbagliata. 

Sabatini e stadio? 

Contento che Walter abbia rinnovato, lui ci serve. E' importante fare un nuovo stadio per migliorarci. L'Olimpico non è proprio uno stadio di calcio. 

L'Inter si lamenta dei rigori...

Sugli arbitri questa settimana ho letto tante cose, ma non c'è niente da aggiungere. Meglio parlare dei fatti di campo, di tattica e tutto il resto. 

L'Inter? 

Una buona squadra, con un ottimo allenatore. Noi però dovremmo essere più forti e dimostrare il nostro valore. Mazzarri ha sempre avuto buoni risultati e fa giocare la sua squadra in modo efficace. Ma io mi concentro sul nostro gioco, sulla fase attacco e difesa. Il piano difensivo sarà importante per vincere la partita. L'Inter difende a cinque ma attacca con quegli stessi difensori. Nagatomo e Jonathan fanno entrambe le fasi. E' raro vedere una squadra che difende solo a 3. 

Moviola in campo? 

Sono favorevole. E' utile per aiutare gli arbitri, almeno per i gol fantasma o i falli da rigore. Sarebbe già una buona partenza. La FIFA ha già fatto dei test, vediamo se continueranno. Ci sono tante cose da valutare. Con un errore cambiano molte cose, anche sul piano economico, per questo la moviola servirebbe. 

Gli arbitri italiani sono i migliori al mondo per Conte...

Non ho niente da aggiungere. Sono conecntrato sul campo e sulla squadra. Vogliamo dare gioia ai nostri tifosi. 

Pjanic? 

Non è completamente al cento per cento come De Rossi. Ha ancora qualche problema, ma c'è stato tempo per recuperare. 

Toloi può giocare? 

E' un buon difensore, ma quando è arrivato era influenzato e con qualche problemino fisico. Abbiamo anche giocato poco. Ora è pronto e quando avrò bisogno lo inserirò sicuramente

 

 

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom