La Squadra

GARCIA: "Pronti per l'inizio di stagione. Mercato? manca ancora qualche giorno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-08-2014 - Ore 13:08

|
GARCIA:

L’allenatore della Roma Rudi Garcia è intervenuto sulle frequenze della neonata radio ufficiale del club giallorosso. Queste le parole del tecnico:

Dobbiamo pensare a tutto, la difficoltà è che dobbiamo anticipare le cose, prevenire l’imprevedibile, ogni dettaglio per me è importante, ti può cambiare la stagione, la stagione si guadagna adesso non quando è già iniziata. Il mercato è importante, ci sono alcuni giorni ancora ma lavoriamo anche sul campo, siamo tutti carichi. Sembra che sono qui da tanto tempo, lo scorso anno è stato bello e come ho detto al mio arrivo lavoriamo per la felicità dei tifosi e per vivere grandi emozioni collettive, che solo il calcio può dare”.

Garcia ha anche commentato il progetto che ha visto la nascita dell’emittente radiofonica ufficiale della Roma. “Sono veramente felice di vedere questa nascita di Roma Radio. Quando mi hanno parlato di questo progetto, avevo detto che è una cosa bella per i tifosi, che avranno informazioni vere. Questa sarà la ricchezza di questa radio"

Fonte: Radio Roma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom