La squadra

Gervinho lavora da solo, obiettivo convincere

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-08-2013 - Ore 12:49

|
Gervinho lavora da solo, obiettivo convincere

Mentre i nuovi compagni di squadra stanno proseguendo la tournee’ in Nord-America e il suo mentore Garcia spende elogi su di lui, Gervinho lavora da solo al Centro Fulvio Bernardini di Trigoria. «Sto lavorando sodo per essere pronto per la prima di campionato» ha dichiarato.

La AS Roma ha affidato il nuovo acquisto dall’Arsenal al preparatore Manrico Ferrari per metterlo alla prova e verificare il suo reale stato di forma.

Pare che Gervinho abbia corso bene, in silenzio e con buona resistenza. Ha fatto atletica, palestra e lavoro con il pallone con Luca Franceschi. Corsa tra i birilli, appoggi e tiri in porta seguito anche dal DS Sabatini.

OBIETTIVO: L'ivoriano, che non è volato negli States, vuole farsi trovare pronto per l’inizio del campionato e riguadagnarsi l’opportunità di giocare più minuti rispetto alla fallimentare stagione londinese.

L’impressione è che Gervinho non partirà titolare nelle prime partite della stagione, ma, da miglior dodicesimo uomo, dovrà giocarsi il posto per dimostrare che non è all’AS ROMA solo perché il suo procuratore è lo stesso di quello di Garcia.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom